Nainggolan all'Inter, ufficiale.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,517
Reaction score
28,323
Nainggolan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, annuncia il passaggio all'Inter:"La mia cessione è stata decisa dalla Roma. Vado all'Inter, che mi ha voluto più di tutti".
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,272
Reaction score
11,831
Nainggolan, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, annuncia il passaggio all'Inter:"La mia cessione è stata decisa dalla Roma. Vado all'Inter, che mi ha voluto più di tutti".
Grande acquisto, poco da dire.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Beati loro. Complimenti per come si stanno muovendo. Poche parole e molti fatti.
 

Igor91

Member
Registrato
17 Aprile 2018
Messaggi
2,493
Reaction score
263
Ripeto... quest'anno rompono il c**o a tutti.
Il secondo posto è loro... Naturalmente non possono ancora competere con la Juve, ma sono ad un livello altissimo.
Occhio a Suso... li ci andrebbe, se pagano la clausola è loro.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,598
Reaction score
2,002
Ripeto... quest'anno rompono il c**o a tutti.
Il secondo posto è loro... Naturalmente non possono ancora competere con la Juve, ma sono ad un livello altissimo.
Occhio a Suso... li ci andrebbe, se pagano la clausola è loro.

La clausola è solo per l'estero.
 

Cantastorie

Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
1,694
Reaction score
173
Ripeto... quest'anno rompono il c**o a tutti.
Il secondo posto è loro... Naturalmente non possono ancora competere con la Juve, ma sono ad un livello altissimo.
Occhio a Suso... li ci andrebbe, se pagano la clausola è loro.
La clausola è valida solo per l'estero E sospetto che non potrebbero comunque mettere in campo tutto quel cash, hanno proposto candreva più soldi perché han bisogno di muoversi facendo plusvalenze perché sono sotto SA
 

Davidoff

Member
Registrato
25 Gennaio 2018
Messaggi
4,186
Reaction score
1,539
L'Inter sarà la squadra che stopperà il dominio juventino, tra 5-10-15 anni. C'erano solo due società con il potenziale di ergersi a sfidanti, purtroppo l'altra è stata scientificamente demolita fino alle fondamenta.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Complimenti a loro , gli auguro che si abbatta la solita sfortuna interista e il giocatore inizi a far schifo.
 

Jackdvmilan

Senior Member
Registrato
27 Maggio 2016
Messaggi
8,240
Reaction score
643
Complimenti...apparentemente colpo micidiale!! Mi chiedo solo come mai la Roma l'abbia scaricato così, in fretta e furia....che ci sia qualcosa dietro??
 

666psycho

Bannato
Registrato
27 Agosto 2013
Messaggi
11,789
Reaction score
31
La roma cede sempre alle rivali...pjanic juve, romagnoli milan, nainngolan inter...furbi
 
Alto
head>