Musk, sondaggio amnistia generale utenti bannati

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
Musk oggi ha aperto un nuovo sondaggio, ovvero se riabilitare tutti gli account sospesi tranne che per violazione di legge e spammatori seriali.

Domani nel tardo pomeriggio i risultati
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
questo mi piace, voterei a favore
tanta gente è sospesa per motivi assurdi
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Musk è totalmente folle, ormai sta diventando un troll eccezionale. Tra i tanti, giorni fa ha trollato la Ocasio.

Vedere uno degli uomini più ricchi del mondo trollare e pubblicare meme come un adolescente mi spezza.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
La Ocasio è facile trollarla. Ha assaltato l'ufficio della Pelosi facendosi fotografare in piedi sulla sua scrivania proprio come lo sciamano per cui hanno fatto tanto baccano. Ha costretto sua nonna a rifiutare una donazione per riparare la propria casa perché convinta che fossero soldi repubblicani e sua nonna è finita in un container.

Comunque il caso più assurdo è stato il ban al presidente nigeriano: aveva criticato Boko Haram e Dorsey ha voluto bannarlo....perché sì.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,232
Reaction score
9,201
Musk oggi ha aperto un nuovo sondaggio, ovvero se riabilitare tutti gli account sospesi tranne che per violazione di legge e spammatori seriali.

Domani nel tardo pomeriggio i risultati
Pian pianino forse si sta capendo che Musk ha comprato Twitter con il preciso obiettivo di distruggerlo e utilizzare la base di utenti per creare qualcosa di nuovo da 0
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Io aspetto comunque che Twitter chiuda. Repubblica, Corriere e tutti i media "autorevoli" mi avevano spiegato che dopo i maxi licenziamenti di Musk Twitter sarebbe affondato. :sisi:

In realtà Musk ha dimostrato che la maggioranza dei dipendenti di quella fogna erano dei fancazzisti di prima categoria.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,897
Reaction score
2,088
Musk oggi ha aperto un nuovo sondaggio, ovvero se riabilitare tutti gli account sospesi tranne che per violazione di legge e spammatori seriali.

Domani nel tardo pomeriggio i risultati
Facciamolo anche per il forum, certi personaggi mi mancano.
Amnistia admin 😁
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
72,4 % a favore

Musk:

"Il popolo di twitter si è espresso.

La prossima settimna parte l'amnistia"
 
Alto
head>