Musah:"Sono felice. Pulisic, le caratteristiche e il numero...".

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Più leggo le dichiarazioni di queste pippe, dove e come sono abituati a giocare, o dove vorrebbero giocare, e più mi chiedo cosa caxxo li abbiamo comprati a fare. Abbiamo preso 8 pippe con 120 milioni, metà dei quali finiranno in tribuna entro novembre. Ma nemmeno Mirabelli...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
Più leggo le dichiarazioni di queste pippe, dove e come sono abituati a giocare, o dove vorrebbero giocare, e più mi chiedo cosa caxxo li abbiamo comprati a fare. Abbiamo preso 8 pippe con 120 milioni, metà dei quali finiranno in tribuna entro novembre. Ma nemmeno Mirabelli...
Chi dovevamo comprare? I nomi. Non Haaland e top player da 100M l'uno :) Li hai visti giocare per dire che sono pippe? Se li hai visti giocare allora per favore mi faresti le analisi precise per ogni signolo giocatore che abbiamo preso, visto che non li conosco? Poi se dalle analisi mi confermi che non sono giocatori da serie A allora mi posso preoccupare.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,004
Reaction score
2,545
Musah a MTV:"Sono molto felice. Mi farà male la bocca da quanto sto sorridendo. Voglio ringraziare tutti. Devo capire cosa è successo. Sono molto felice".

"Gli inizi? Ero piccolissimo. Giocavamo a 7 e mi piaceva dribblare molto, giocavo tantissimo, anche con i miei fratelli. Avevo un bel rapporto con i compagni di squadra, entrare in contatto con tante culture: è molto interessante e aiuta nella vita".

"Io e Pulisic abbiamo parlato. Mi ha chiesto come vanno le cose e poco fa mi ha scritto 'congratulazioni'. Sono molto felice che possiamo giocare insieme anche nel club".

"Gli idoli? Ci sono tantissimi giocatori che mi piacevano moltissimo, come Seedorf, Pato, Ronaldinho... Mio fratello è tifoso del Milan, quindi seguo il Milan per questo".

"Il numero 80? Ho visto i numeri liberi e c'era l'80. Ricordo che l'ha usato Ronaldinho: usare la sua maglia sarà molto speciale".

Con Gattuso abbiamo parlato del Milan quando eravamo insieme al Valencia. Scherzando mi ha detto che forse un giorno ci avrei giocato... e guarda ora".

"Che giocatore sono? Mi piace tanto quando a centrocampo ho avversari davanti e andare uno contro uno. Fuori dal campo sono molto simpatico, non mi piace litigare con nessuno e ho tanta pazienza".

"Grazie per tutti i messaggi ricevuti in questo mese. Non vedo l'ora di giocare davanti a voi e di ricevere il vostro appoggio".
almeno si è presentato giacca e cravatta e non con la tutina rosa o col cappellino rosa all'uncinetto di bakayoko :asd:
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Più leggo le dichiarazioni di queste pippe, dove e come sono abituati a giocare, o dove vorrebbero giocare, e più mi chiedo cosa caxxo li abbiamo comprati a fare. Abbiamo preso 8 pippe con 120 milioni, metà dei quali finiranno in tribuna entro novembre. Ma nemmeno Mirabelli...

Io sono preoccupato dal fatto che non abbiamo preso 3 ruoli chiave: difensore che guida la difesa, uomo d'ordine e tattico davanti la difesa, punta.

Detto questo, una rivoluzione dopo quanto visto negli ultimi sei mesi della scorsa stagione era d'obbligo, il ciclo era finito. Bisogna sperare che almeno mezzi degli acquisti siano titolari con un rendimento positivo.
 

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
Chi dovevamo comprare? I nomi. Non Haaland e top player da 100M l'uno :) Li hai visti giocare per dire che sono pippe? Se li hai visti giocare allora per favore mi faresti le analisi precise per ogni signolo giocatore che abbiamo preso, visto che non li conosco? Poi se dalle analisi mi confermi che non sono giocatori da serie A allora mi posso preoccupare.
Così a naso direi di no, purtroppo la giusta cacciata di Maldini ha dato il via a guerre di fazione e lo dico da ex difensore di Paolo, che però ha sbagliato troppo ed era arrivato al suo epilogo. L'errore è stato non spedire anche Pioli, corresponsabile insieme a Maldini della scorsa troppo altalenante stagione, che tra l'altro ci ha portato pure in dote degli smacchi disonorevoli (Sassuolo, Lazio, derby in sequenza). Pertanto ora ogni acquisto è radiografato tenendo conto solo dei meno e non dei più e contemporaneamente chiunque prendono gli altri, persino gente scartata quando accostata a noi, diventano fenomeni.

Tornando IT, il fatto che sia italiano a tutti gli effetti ne ridurrà il tempo di ambientamento, poi la serietà di presentarsi alla firma così non è banale, eh, già da quello si intuisce che sia una persona intelligente.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
2,498
Reaction score
353
Così a naso direi di no, purtroppo la giusta cacciata di Maldini ha dato il via a guerre di fazione e lo dico da ex difensore di Paolo, che però ha sbagliato troppo ed era arrivato al suo epilogo. L'errore è stato non spedire anche Pioli, corresponsabile insieme a Maldini della scorsa troppo altalenante stagione, che tra l'altro ci ha portato pure in dote degli smacchi disonorevoli (Sassuolo, Lazio, derby in sequenza). Pertanto ora ogni acquisto è radiografato tenendo conto solo dei meno e non dei più e contemporaneamente chiunque prendono gli altri, persino gente scartata quando accostata a noi, diventano fenomeni.

Tornando IT, il fatto che sia italiano a tutti gli effetti ne ridurrà il tempo di ambientamento, poi la serietà di presentarsi alla firma così non è banale, eh, già da quello si intuisce che sia una persona intelligente.
pare che alcuni milanisti siano stati in coma per 10 anni, aspetto di vedere quando
vinceremo il prossimo scudetto, i fatti contano nella vita, con Maldini dirigente si e
tornati in CL dopo 10 anni, uno scudetto vinto dopo 12 anni, una semifinale di CL
dopo 14 anni, una rosa giocatori triplicata di valore, il tutto e arrivato in tre anni
di mercato fatti con i soldi del monopoli..
non sono pro Maldini, ma i fatti parlano da soli, poi vabbè se vi aspettavate di vincere
3 Champions League di fila allora si, Maldini ha fatto male, vediamo adesso quando
arriveranno gli stessi risultati avuti con la gestione Maldini..
 
Ultima modifica:

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,250
Reaction score
11,780
Chi dovevamo comprare? I nomi. Non Haaland e top player da 100M l'uno :) Li hai visti giocare per dire che sono pippe? Se li hai visti giocare allora per favore mi faresti le analisi precise per ogni signolo giocatore che abbiamo preso, visto che non li conosco? Poi se dalle analisi mi confermi che non sono giocatori da serie A allora mi posso preoccupare.
Per quanto mi riguarda l'approccio che speravo era quello di migliorare la qualità degli acquisti e poi coprire le falle con qualche prestito. Prendere qualche certezza, un paio. Non dico Milinkovic Savic, ma già Koopmeiners a centrocampo sarebbe stato ben accetto...
 

Similar threads

Alto
head>