Musah Milan: sì a 2 mln. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

capitano4

Junior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
263
Reaction score
192
Io non la sto capendo sta campagna acquisti, spero di sbagliarmi ma prendere loftus cheek e musa per 40-50mln mi pare una follia. Mi aveva dato migliori sensazioni florentino, mediano puro che però sa almeno passare il pallone. Rimango basito dai nomi che vengon fuori dall'algoritmo, son sempre gli stessi e son davvero poco interessanti
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,644
erano anche le mie impressioni, guardando un pò di video e di statistiche di campionato (pietose). Poi è giovane quindi non ho dato un giudizio per quello. Certo che una valutazione da 25 milioni mi sembra assurda.
Per me Musah ci sta solo in prestito con diritto di riscatto come abbiamo fatto con Vranckx, perchè se tanto mi da tanto con Pioli non vede neanche il campo.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,384
Reaction score
631
miseria ma é il rimpiazzo di b toure? mi da la stessa impressione di scordinato e impacciato sulla palla...poi costa un boato, ma se avete sta moneta prendete sto chuk e non rompete con sti personaggi strani...
 

bobbylukr

Well-known member
Registrato
22 Luglio 2022
Messaggi
3,109
Reaction score
2,398
miseria ma é il rimpiazzo di b toure? mi da la stessa impressione di scordinato e impacciato sulla palla...poi costa un boato, ma se avete sta moneta prendete sto chuk e non rompete con sti personaggi strani...
Appunto l'importante è che per prendere questo poi non si inventino che non ci sono i soldi per Chuck(o cmq per un'ala destra da almeno 30 milioni)
 
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
3,822
Reaction score
1,697
Ma veramente vogliono prendere sto coso e pagandolo pure? Muntari al confronto aveva i piedi raffinati.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
proprio NON CI SIAMO ma proprio per nulla....il problema non e che guadagna molto o poco il problema che è un'altra megascommessa mentre alla rosa orribile/orripilante del Milan servirebbero CERTEZZE gente già pronta e poi........come mai non se lo ca. ca nessuno nemmeno club di levatura media con un ingaggio da 2 noccioline????
Ma basta!!!!! mi meraviglio pure che qualcuno giustifichi queste operazioni di pura pezzenteria
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,077
Reaction score
402
non lo conosco bene, com'è questo Musah? A prima vista non mi sembra un fenomeno tecnicamente.

Acquisto incomprensibile. È semplicemente un giovane promettente come tanti che al Valencia è andato male male quest'anno.
È uno su cui ci può investire l'Atalanta o il Sassuolo (spendendo meno di 20 milioni perchè certe cifre non li vale), non certo il Milan che ha un centrocampo da rifondare.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>