Musah Milan: sì a 2 mln. Ora...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,444
Reaction score
28,274
Anche Sky conferma le news ampiamente riferite: accordo per Musah al Milan: stipendio da 2 mln netti a stagione. Ora bisogna trovare la quadra col Valencia che vuole 25 mln.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,051
Reaction score
1,211
se ci crede li metti....magaro fai 20 + 5 di bonus se vinciamo lo scudo .... ah ah
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,456
Reaction score
8,669
Anche Sky conferma le news ampiamente riferite: accordo per Musah al Milan: stipendio da 2 mln netti a stagione. Ora bisogna trovare la quadra col Valencia che vuole 25 mln.
non lo conosco bene, com'è questo Musah? A prima vista non mi sembra un fenomeno tecnicamente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,405
Reaction score
11,645
non lo conosco bene, com'è questo Musah? A prima vista non mi sembra un fenomeno tecnicamente.
Io l'ho visto bene ai Mondiali, piu un paio di volte ad inizio stagione col Valencia, quando c'era Gattuso.

E' molto veloce e rapido nello stretto, corre tanto, ha carattere e intensità di sicuro. Bravo nel recupero della palla.

D'altro canto è uno scarpone come pochi altri a questi livelli, roba da Lega Pro davvero. E' approssimativo anche nei controlli semplici, ha un piede solo, gioca a testa bassa, tutto scoordinato...
Anche per questo il ruolo è ancora indefinito. Negli USA gioca in mezzo, nel Valencia ha giocato un po' mezzala, poi anche sull'esterno.

Non so a me questo tipo di giocatori non piacciono, pure Vranckx l'ho guardato bene agli Europei e niente, questo tipo di centrocampisti che litigano col pallone io a certi livelli non li vedo. Pero forse piacciono agli allenatori come Pioli che vogliono corridori, intensità, recuperi palla, tanto poi quando la recuperiamo bisogna passarla a Leao il prima possibile oppure rinviarla a caso verso Giroud, quindi ci sta uno come Musah in mezzo.

Seriamente, in una squadra molto tecnica uno come Musah sarebbe tollerabile, in una squadra di corridori come noi no perchè la fine appunto è che gioca Leao solo contro tutti.
 
Ultima modifica:

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Uno che accetta 2mln di euro a stagione non può che essere un bidet.
Come si fa ad accettare uno stipendio simile?Significa che è già alla canna del gas
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,907
Reaction score
10,683
25 milioni ahahah
se certe squadre non si fossero messe da parte sareste retrocessi...25 milioni per la copia a destra di Ballo Tourè
tanta corsa e poca tecnica
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>