Musah e Reijnders: il Milan tratta. La situazione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti sul Milan interessato a Musah e a Reijnders. Per il primo c'è un accordo tra le parti a circa 20 mln di euro a stagione. Come ampiamente riferito, il Valencia chiede 25 mln. Il Milan punta a chiudere a 20. L'altro obiettivo è il solito Reijnders. Lui verrebbe al Milan di corsa. L'offerta rossonera sarà sui 18-20-22 mln. Ma trattare con l'AZ non è semplice. Vedremo se il giocatore riuscirà ad imporre la propria volontà.

combo.reijnders.musah.2022.23.750x450.webp
 
Ultima modifica:
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,060
Reaction score
1,198
Non conosco Reijnders, sono sincero.
Mentre Musah invece mi piace parecchio. Penso che si vada almeno nella direzione (era ora) di un centrocampo a 3. Bennacer/Krunic vertici bassi Loftus/Musah/Reijnders/Pobega (sul quale punterei l'anno prossimo) mezzeali, con Kamada punto interrogativo e Krunic che all'occorrenza può tornare a fare la mezzala.
Ne servirebbe un altro per far rifiatare (e non fare rimpiangere) Isma.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
Non conosco Reijnders, sono sincero.
Mentre Musah invece mi piace parecchio. Penso che si vada almeno nella direzione (era ora) di un centrocampo a 3. Bennacer/Krunic vertici bassi Loftus/Musah/Reijnders/Pobega (sul quale punterei l'anno prossimo) mezzeali, con Kamada punto interrogativo e Krunic che all'occorrenza può tornare a fare la mezzala.
Ne servirebbe un altro per far rifiatare (e non fare rimpiangere) Isma.
.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,274
La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti sul Milan interessato a Musah e a Reijnders. Per il primo c'è un accordo tra le parti a circa 20 mln di euro a stagione. Come ampiamente riferito, il Valencia chiede 25 mln. Il Milan punta a chiudere a 20. L'altro obiettivo è il solito Reijnders. Lui verrebbe al Milan di corsa. L'offerta rossonera sarà sui 18-20-22 mln. Ma trattare con l'AZ non è semplice. Vedremo se il giocatore riuscirà ad imporre la propria volontà.
.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Non conosco Reijnders, sono sincero.
Mentre Musah invece mi piace parecchio. Penso che si vada almeno nella direzione (era ora) di un centrocampo a 3. Bennacer/Krunic vertici bassi Loftus/Musah/Reijnders/Pobega (sul quale punterei l'anno prossimo) mezzeali, con Kamada punto interrogativo e Krunic che all'occorrenza può tornare a fare la mezzala.
Ne servirebbe un altro per far rifiatare (e non fare rimpiangere) Isma.
Con Bennacer fuori tutta la stagione a me sembra un centrocampo da sesto posto sulla carta. Poi spero si riveli meglio.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,930
Reaction score
3,194
La GDS in edicola conferma tutte le news precedenti sul Milan interessato a Musah e a Reijnders. Per il primo c'è un accordo tra le parti a circa 20 mln di euro a stagione. Come ampiamente riferito, il Valencia chiede 25 mln. Il Milan punta a chiudere a 20. L'altro obiettivo è il solito Reijnders. Lui verrebbe al Milan di corsa. L'offerta rossonera sarà sui 18-20-22 mln. Ma trattare con l'AZ non è semplice. Vedremo se il giocatore riuscirà ad imporre la propria volontà.

I 70 di Tonali spesi per:

-20 per loftus schick, scarto del chelsea, se dovesse farsi male rido male.
-20 per l'americano musah, in base a quello che ho letto qui è un bel cessazzo;
-15/18 per Reijnders (25 anni, scommessa).

3 scommesse per una certezza come Tonali.
La cosa buffa è che non sono stati investiti nemmeno i soldi della qualificazione champions.
 

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
1,964
Reaction score
1,708
I 70 di Tonali spesi per:

-20 per loftus schick, scarto del chelsea, se dovesse farsi male rido male.
-20 per l'americano musah, in base a quello che ho letto qui è un bel cessazzo;
-15/18 per Reijnders (25 anni, scommessa).

3 scommesse per una certezza come Tonali.
La cosa buffa è che non sono stati investiti nemmeno i soldi della qualificazione champions.
Concordo e non capisco come stiano costruendo il centrocampo. Premesso che sappiamo tutti che Pioli non vuole un regista ma almeno un giocatore strutturato da piazzare davanti alla difesa lo vuoi avere in caso sia convinto di passare a 3. Musah e Loftus-Cheek sono mezz'ala e da quello che leggo questo Reijnders o fa la mezz'ala o al massimo il trequartista di inserimento. Quindi se davvero fossero questi i 3 nomi scelti, mi viene da ipotizzare che Pioli voglia mettere Loftus-Cheek e Musah nei due di centrocampo da alternare con Krunic e Pobega e usare l'olandese più avanzato. Soluzione che trovo terrificante ma lieto di essere smentito.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Tutte mezze tacche, tutte scommesse. Se va bene sei un genio, se va male un asino. La colpa è della cosiddetta "proprietà" che non investe davvero nel rafforzamento del Milan squadra. Il nostro modello dovrebbe essere il Bayern. Il monte stipendi dovrebbe essere il doppio dell'attuale, cosi come doppi dovrebbero essere i ricavi da raccolta sponsor, considerati i milioni di tifosi che ha il Milan nel mondo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>