Musah è del Milan. Ufficiale.

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,641
Reaction score
4,812
Come riportato da calciomercato.com, Musah ha superato visite e idoneità.

Come già riferito, al Valencia 20 mln. Al giocatore 2 a stagione. Maglia numero 80

Arrivata anche l'ufficialità.
In nazionale ha già giocato mediano a 3 con Mckennie nei panni di Loftus e Reyna in quelli di Rejinders, il quale si alza quasi sulla linea dei trequartisti. Forse vedremo qualcosa del genere, o forse no. Di sicuro in carriera, nonostante sia un classe 2002, ha più presenze in quel determinato ruolo rispetto al fenomeno generazionale Krunic.
 

hiei87

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
11,990
Reaction score
2,636
Come riportato da calciomercato.com, Musah ha superato visite e idoneità.

Come già riferito, al Valencia 20 mln. Al giocatore 2 a stagione. Maglia numero 80

Arrivata anche l'ufficialità.
Non era il giocatore che serviva, ma l'hanno preso perché rientra nei parametri del moneyball e soprattutto è americano.
Comunque è un buon prospetto. Potrebbe far bene.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,442
Reaction score
8,644
Comunque a Valencia lo odiano letteralmente. Se guardate i commenti nel post del Valencia sulla pagina IG di Musah prendere paura
 

Dave90

Well-known member
Registrato
11 Ottobre 2022
Messaggi
329
Reaction score
333
Ammetto di averlo seguito poco, mi sono documentato con maggiore accuratezza solo da quando lo hanno accostato a noi. Ora, per quanto ne so potrebbe rivelarsi un flop colossale o un crack assoluto. Su una cosa però mi sento di esprimere un'opinione:questi piedi quadrati che molti descrivono qui, non li ho proprio visti, anzi.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,881
Reaction score
6,082
Comunque il tiro da fuori c'è l'ha.
Contro l'atletico ha fatto un gol da più di 30m con un missile terra area che non si vedono da un po
 
Alto
head>