Musah ad un passo. Domani summit col Villarreal

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,376
Reaction score
28,235
Calciomercato.com: domani il Milan avrà un confronto con il Villarreal per Chukwueze e Danjuma. Musah, intanto , è sempre più vicino

News precedenti

Danjuma piu vicino al Milan. L'esterno è stato lasciato fuori dall'amichevole del Villarreal. Chukwu invece in campo

Anche Musah out dall'amichevole del Valencia
 

Jack92

Junior Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
1,730
Reaction score
1,367
Contento per musah soltanto perché abbiamo completato il centrocampo a tournee manco iniziata, era fondamentale farlo.
Per quanto riguarda danjuma credo che farà il jolly da esterno insieme a saele, e quindi pulisic titolare a destra.
Giustamente con chukwu e l’investimento che si andava a fare si metteva in secondo piano pulisic, e non era l’ideale.
Ora sotto con Taremi, il terzino sinistro (spero italiano) e il quinto centrale.

Capitolo cessioni : al momento mi sembra chiaro che messias, CDK, rebic/origi e toure devono sloggiare.
 

nybreath

Member
Registrato
19 Ottobre 2016
Messaggi
2,383
Reaction score
631
Insomma il più costoso viene scartato... prevedibile


é un peccato, pero bisogna anche saper rinunciare...se veramente volevano 30-35 per uno in scadenza, EC e che tra l altro deve andare in coppa d africa...purtroppo non ha senso la richiesta, infatti facile che rimarrà la, nemmeno il brighton di turno lo prenderà
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,449
Reaction score
8,661
Calciomercato.com: domani il Milan avrà un confronto con il Villarreal per Chukwueze e Danjuma. Musah, intanto , è sempre più vicino

News precedenti

Danjuma piu vicino al Milan. L'esterno è stato lasciato fuori dall'amichevole del Villarreal. Chukwu invece in campo

Anche Musah out dall'amichevole del Valencia
su sto Musah e Danjiuma ho diversi dubbi comunque. Mah
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
15,045
Reaction score
1,207
35 per ciucuweze sono fuori mercato.......almeno cerchiamo di bloccarlo......
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,922
Reaction score
3,179
Contento per musah soltanto perché abbiamo completato il centrocampo a tournee manco iniziata, era fondamentale farlo.
Per quanto riguarda danjuma credo che farà il jolly da esterno insieme a saele, e quindi pulisic titolare a destra.
Giustamente con chukwu e l’investimento che si andava a fare si metteva in secondo piano pulisic, e non era l’ideale.
Ora sotto con Taremi, il terzino sinistro (spero italiano) e il quinto centrale.

Capitolo cessioni : al momento mi sembra chiaro che messias, CDK, rebic/origi e toure devono sloggiare.
E sulla trequarti cdk?
Polli conosce solamente il 4-2-3-1
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,257
Reaction score
11,799
Calciomercato.com: domani il Milan avrà un confronto con il Villarreal per Chukwueze e Danjuma. Musah, intanto , è sempre più vicino

News precedenti

Danjuma piu vicino al Milan. L'esterno è stato lasciato fuori dall'amichevole del Villarreal. Chukwu invece in campo

Anche Musah out dall'amichevole del Valencia
Ci serve l’esterno destro di piede mancino e il centravanti. Ci serviva Chukwueze e prendono Danjuma.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>