Muro Thiaw: le statistiche col Monza

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
a parte ballo direi che li han presi tutti buoni, Dest per le condizioni in cui è arrivato non mi sento di prendermela con loro, anche perché dubito fortemente che venga rinnovato tra stipendio e cartellino, comunque nel 343 credo sarebbe meglio lui di Saele...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,401
Reaction score
11,612
Statistiche super di Thiaw col Monza: il difensore ha vinto 9 duelli su 12, a cui aggiungere 8 respinte difensive più 5 colpi di testa. Un muro autentico su cui anche Gytkjaer è andato a sbattere.
Ero curioso di vederlo da centrale della difesa a tre.
Ha giocato alla grande, forse anche meglio che da braccetto.

E' proprio forte forte, sotto tutti gli aspetti, senza contare che ha margini di crescita. Le basi sono da difensore super.

Da centrale puro quello che diventa interessante è la marcatura di prime punte lente perchè ti permette di alzare tanto la linea difensiva.
Di testa e sull'anticipo è anche spettacolare, per l'eleganza con cui si muove.
Deve crescere nella marcatura in area con l'avversario di spalle, si fa spostare un po' troppo, ma ci sta, vista l'età.

Inutile girarci intorno: sembra che abbiamo fatto un grandissimo acquisto. Con Kalulu e Tomori forma un bel trio.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Ero curioso di vederlo da centrale della difesa a tre.
Ha giocato alla grande, forse anche meglio che da braccetto.

E' proprio forte forte, sotto tutti gli aspetti, senza contare che ha margini di crescita. Le basi sono da difensore super.

Da centrale puro quello che diventa interessante è la marcatura di prime punte lente perchè ti permette di alzare tanto la linea difensiva.
Di testa e sull'anticipo è anche spettacolare, per l'eleganza con cui si muove.
Deve crescere nella marcatura in area con l'avversario di spalle, si fa spostare un po' troppo, ma ci sta, vista l'età.

Inutile girarci intorno: sembra che abbiamo fatto un grandissimo acquisto.
Se sembra buono.

Adesso possiamo attendere con calma che vada a zero fra 4 anni e 4 mesi
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Cmq certe statistiche sono assurde, gradirei anche leggere quanti "dribbling subiti", l'anno scorso nell'intera stagione Kalulu è stato superato in dribbling solo 3 volte............ questo rischia di essere dominante in italia, lo ho visto patire un po solo contro Djuric, che fisicamente e nel gioco aereo sembra Ibra prime (mi pare 2 scontri vinti a testa, 50%)
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
Cmq certe statistiche sono assurde, gradirei anche leggere quanti "dribbling subiti", l'anno scorso nell'intera stagione Kalulu è stato superato in dribbling solo 3 volte............ questo rischia di essere dominante in italia, lo ho visto patire un po solo contro Djuric, che fisicamente e nel gioco aereo sembra Ibra prime (mi pare 2 scontri vinti a testa, 50%)
arrivato nell'indifferenza generale,al momento è il miglior giocatore del Milan. Chi l'avrebbe mai detto?
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
arrivato nell'indifferenza generale,al momento è il miglior giocatore del Milan. Chi l'avrebbe mai detto?
io lo dico dall'inizio!!! lol. difesa a 4 con Kalulu terzino o difesa a 3 con questo centrale, una volta perso Botman, lol. Unica Alternativa Ndicka, che costava almeno il doppio, e che secondo i media tedeschi avrebbe dato la parola al Barcellona -.-
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Ero curioso di vederlo da centrale della difesa a tre.
Ha giocato alla grande, forse anche meglio che da braccetto.

E' proprio forte forte, sotto tutti gli aspetti, senza contare che ha margini di crescita. Le basi sono da difensore super.

Da centrale puro quello che diventa interessante è la marcatura di prime punte lente perchè ti permette di alzare tanto la linea difensiva.
Di testa e sull'anticipo è anche spettacolare, per l'eleganza con cui si muove.
Deve crescere nella marcatura in area con l'avversario di spalle, si fa spostare un po' troppo, ma ci sta, vista l'età.

Inutile girarci intorno: sembra che abbiamo fatto un grandissimo acquisto. Con Kalulu e Tomori forma un bel trio.
E con Kalulu, Tomori e Theo una bella linea a 4
 
Alto
head>