Muro Thiaw: le statistiche col Monza

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Statistiche super di Thiaw col Monza: il difensore ha vinto 9 duelli su 12, a cui aggiungere 8 respinte difensive più 5 colpi di testa. Un muro autentico su cui anche Gytkjaer è andato a sbattere.
 
Ultima modifica:

Milanismo

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2022
Messaggi
2,923
Reaction score
2,141
Statistiche super di Thiaw col Monza: il difensore ha vinto 9 duelli su 12, a cui aggiungere 8 respinte difensive più 5 colpi di testa. Un muro autentico su cui anche Gytkjaer è andato a sbattere.
Mi piace tantissimo questo giocatore, molto giovane ma già forte e con ampi margini di crescita.
Da quando finalmente Pioli si è deciso di metterlo in campo ci ha assestato la difesa.
E poi è una mina vagante anche in attacco sulle palle alte come nei corner.
 

Marilson

Milano vende moda
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
7,895
Reaction score
3,119
A 5 milioni e' stato veramente una rapina a mano armata
 

dadensa

Junior Member
Registrato
31 Maggio 2018
Messaggi
317
Reaction score
334
Statistiche super di Thiaw col Monza: il difensore ha vinto 9 duelli su 12, a cui aggiungere 8 respinte difensive più 5 colpi di testa. Un muro autentico su cui anche Gytkjaer è andato a sbattere.
Per cercare di non innervosirmi voglio credere al fatto che prima non fosse pronto, non avesse i ritmi, non avesse i movimenti pronti per la serie A e che gli sia stata data fiducia al momento giusto.
Deve essere andata così...
 
Ultima modifica:

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
comunque questo è il genere di acquisti che avremmo dovuto fare nelle nostre condizioni, io non sono tra gli haters di CDK, e lo ho difeso parecchio, e non penso neanche che sia il pacco che al momento si è rivelato , il problema principale è che se hai 40 milioni di budget non ne spendi 35 per una scommessa che non si sa manco il ruolo e l'ambientamento, specie quando hai delle voragini in squadra. Thiaw è il genere di giocatore poca spesa tanta resa che dovevamo fare, gli altri purtroppo sono stati presi da altre squadra. Poi ripeto che a me ingrifa Vrankcx, ma se tiri fuori Bakayoko che era mobbizzato fino a poco fa significa davvero che con Pioli questo non vedrà campo, temo
 
Alto
head>