Muro contro muro tra Mendes e D.Costa per il Milan

Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Mendes sta cercando in tutti i modi di convincere Diego Costa ad accettare il Milan. Il pressing sarebbe continuo ed estenuante. Un affare che Mendes vuole a tutti i costi. Diego Costa però non sente ragioni e vuole solo l'Atletico, Mendes è quasi rassegnato.

Fabrizio Romano per Sky e calciomercato.com
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Mi riservo di non credere a mezza parola di tutto ciò
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
Mendes sta cercando in tutti i modi di convincere Diego Costa ad accettare il Milan. Il pressing sarebbe continuo ed estenuante. Un affare che Mendes vuole a tutti i costi. Diego Costa però non sente ragioni e vuole solo l'Atletico, Mendes è quasi rassegnato.

Fabrizio Romano per Sky e calciomercato.com

stupidaggini, non mi sembra lo stile di Mendes.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,119
Reaction score
1,842
Ancora una volta sciocchezze. Mendes lavora per Costa (che in personalità non scherza) , se gli ha riferito con forza di volere l'Atletico Mendes ne avrà preso atto.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,195
Reaction score
4,000
1) Non ci credo
2) Se anche fosse vero non capisco perchè dovremmo stare appresso a gente che ci schifa.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
Non ci credo..
Si, lo avrà cercato di convincere ma dopodiché basta.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
2,316
Reaction score
6
Sinceramente, mi pare che caschiate dalle nuvole...
Mendes ha stretto un forte legame con il Milan, ed è normale che spinga Diego Costa da noi, anche perché lui pensa che sia la migliore soluzione per il giocatore (per non farlo restare fermo 6 mesi).
Ho letto la parola stile....mi è venuto da ridere. Andatevi a leggere il libro l'Orgia del Potere, e vi accorgerete di quello che ha fatto Mendes in carriera con migliaia di squadre e calciatori.....
E meno male che ci siete pure passati in queste settimane con Raiola e Donnarumma...
 

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Vuole solo l Atletico ?
Va bene così , è il calciatore che decide.
Poi non credo per niente a questo scenario :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,418
Reaction score
11,674
Tutto vero. Infatti stiamo serbando l'amatissimo 7 per Costa ��
E si sa che Mendes ha questi metodi coercitivi...

Costa ha deciso da tempo su... Solo se l'Atletico dovesse rinunciare potrebbe diventare un'ipotesi credibile.
 
V

vanbasten

Guest
Mendes sta cercando in tutti i modi di convincere Diego Costa ad accettare il Milan. Il pressing sarebbe continuo ed estenuante. Un affare che Mendes vuole a tutti i costi. Diego Costa però non sente ragioni e vuole solo l'Atletico, Mendes è quasi rassegnato.

Fabrizio Romano per Sky e calciomercato.com

:sticazzi:
 
Alto
head>