- Registrato
- 28 Agosto 2012
- Messaggi
- 19,811
- Reaction score
- 2,023
Mi sembra chiaro che alla Fiorentina non hanno gradito lo scarso rendimento di Simeone e Pjaca e hanno promesso al ragazzo un posto da titolare e da protagonista. Al Milan veniva per fare la seconda/terza scelta in quei ruoli in cui serviva, e le probabilità di un riscatto erano molto basse.
Tutti voi qui dentro avreste schifato Muriel, io personalmente lo ritengo un giocatore fumoso, discontinuo che avrebbe anche ottimi colpi, ma che li mostra solo a tratti. Ora però faccio un semplice ragionamento, se si è cercato Muriel che veniva in prestito secco a zero, è perchè è chiaro che non si può investire un euro, e sembrava la soluzione migliore. Quindi ora si andrà su profili simili. Siete sicuri che tra i giocatori prendibili in prestito secco gratuito per 6 mesi, ci sia un giocatore migliore di Muriel?
abbiamo una triade di dirigenti pagata fior di milioni (più sicuramente stuoli di osservatori), lo tirassero fuori loro il nome a sorpresa.
qua tra cessi che ci offrono i procuratori prezzolati di turno, e i nomi che girano sui giornali, sembra che il mercato lo stia facendo il galliani degli ultimi anni.