Muani vorrebbe l'Eintracht. Milan e Liverpool...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,699
Reaction score
28,964
Secondo la Bild, Muani è seguito da Milan, Livepool ed Eintracht. Gli agenti vorrebbero portarlo in Germania. La famiglia invece è a caccia dell'offerta migliore.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Secondo la Bild, Muani è seguito da Milan, Livepool ed Eintracht. Gli agenti vorrebbero portarlo in Germania. La famiglia invece è a caccia dell'offerta migliore.
interessante come caratteristiche, ricorda il nostro futuro pallone d'oro (spero per lui con un'altra testa).
sarebbe una bella presa considerato il prezzo.

comunque non credo che verrà da noi, se lo segue il liverpool ma anche qualsiasi altro è già fuori portata, noi i big money li teniamo per regalarli ai raiola's.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,165
Reaction score
10,862
eintracht ahahah

mi ricorda il fenomeno difensore turco che è andato allo schalke...
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,044
Reaction score
6,447
Secondo la Bild, Muani è seguito da Milan, Livepool ed Eintracht. Gli agenti vorrebbero portarlo in Germania. La famiglia invece è a caccia dell'offerta migliore.
Ma non si stava chiudendo? Cosa mi sono perso oggi?
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
6,877
Reaction score
618
Secondo la Bild, Muani è seguito da Milan, Livepool ed Eintracht. Gli agenti vorrebbero portarlo in Germania. La famiglia invece è a caccia dell'offerta migliore.
L'Eintracht, come fosse il Bayern... Tanto tanto posso capire anche il Dortmund. Ma L'Eintracht no. Comunque se è difficile prendere anche uno come Muani, allora meglio chiudere.
 
Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
L'Eintracht, come fosse il Bayern... Tanto tanto posso capire anche il Dortmund. Ma L'Eintracht no. Comunque se è difficile prendere anche uno come Muani, allora meglio chiudere.
Ma come sei pessimista,nel 2029 dopo 1 anno di stadio nuovo e 9 qualificazioni consecutive in Champions avremo le risorse necessarie per farci preferire all'Eintracht o al Trabzonspor di turno,per adesso alleluia e godiamo di sottrazioni e addizioni che tanto fanno sentire Evoluti.
 

Roger84

Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
1,600
Reaction score
280
Si, soprattutto se ha un'offerta dal Milan e dal Liverpool vorrebbe andare a giocare a Francoforte! Ma chi li scrive questi articoli?
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,366
Reaction score
6,771
Si, soprattutto se ha un'offerta dal Milan e dal Liverpool vorrebbe andare a giocare a Francoforte! Ma chi li scrive questi articoli?
Per me non e nemmeno scontato che ci preferisca a l'Eintracht.
Se da loro ha il posto da titolare assicurato c'è da pensarci. Da noi non avrebbe il posto fisso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>