Mr Li non versa l'aumento di capitale: interviene Elliott. Ufficiale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,739
Reaction score
1,691
se resti fuori dall'europa non è detto che la UEFA non deliberi che se ci vuoi tornare prima o poi i conti devono tornare in regola.

siamo sempre li...se l'uefa ti da la condizionale x il secondo anno si fa ricorso al Tas. se ti da 1 anno di squalifica lo accetti hai il mercato libero e l'anno dopo ti presenti all'uefa con un nuovo proprietario con la società senza debiti o con debiti a lunga scadenza
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Ultim'ora Carlo Paolo Festa: secondo quanto risulta al Sole 24 Ore il fondo Elliott avrebbe fatto il bonifico da 32 milioni e i soldi arriveranno domani sui conti del Milan. Adesso entro 10 giorni Mr Li avrà la possibilità di rimborsare Elliott: in caso contrario il fondo Usa escuterà il pegno sulle azioni (tramite il Tribunale, NDR).

Ora l’unica alternativa per Mr Li, se non troverà le risorse, è quella dell’ingresso di un investitore. L’unica strada percorribile in tempi così ristretti è quella che porta all’ingresso dell’investitore sostenuto da Goldman Sachs il cui nome è ancora top secret. Si tratta come detto di un “four billions” dollars tycoon, il magnate con un patrimonio da 4 miliardi di dollari.

.
 

sballotello

New member
Registrato
25 Agosto 2015
Messaggi
6,396
Reaction score
19
a me sembra molto strano che manchi proprio l'ultimo versamento..piu che strano direi dubbio. Li sapeva già della calendarizzazione dei suoi versamenti..
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ultim'ora Carlo Paolo Festa: secondo quanto risulta al Sole 24 Ore il fondo Elliott avrebbe fatto il bonifico da 32 milioni e i soldi arriveranno domani sui conti del Milan. Adesso entro 10 giorni Mr Li avrà la possibilità di rimborsare Elliott: in caso contrario il fondo Usa escuterà il pegno sulle azioni (tramite il Tribunale, NDR).

Ora l’unica alternativa per Mr Li, se non troverà le risorse, è quella dell’ingresso di un investitore. L’unica strada percorribile in tempi così ristretti è quella che porta all’ingresso dell’investitore sostenuto da Goldman Sachs il cui nome è ancora top secret. Si tratta come detto di un “four billions” dollars tycoon, il magnate con un patrimonio da 4 miliardi di dollari.

Sta storia oramai la sogno di notte, e la cosa peggiore è che non so più neanche cosa pensare.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
a me sembra molto strano che manchi proprio l'ultimo versamento..piu che strano direi dubbio. Li sapeva già della calendarizzazione dei suoi versamenti..

Non cambia nulla, oramai ha finito il cash.

O perde poco ora con gli americani o perde tutto a Ottobre con Elliot
 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
io non ho MAI realmente creduto che dietro ci fosse Silvio...è una pista che ho sempre teso ad escludere... i miei dubbi erano che sto Li fosse un avventuriero ma speravo di no...ma a dire la verità per la prima volta da qualche giorno inizio ad avere qualche dubbio anche io sulla pista di arcore…..

ragazzi questo Li ha preferito farci sbattere fuori dalla uefa….farci passare alla storia in negativo...rischia di perderci tanti soldi….ma tutto va bene piuttosto che rivelare come stanno realmente le cose….qualche domanda io me la faccio
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Ultim'ora Carlo Paolo Festa: secondo quanto risulta al Sole 24 Ore il fondo Elliott avrebbe fatto il bonifico da 32 milioni e i soldi arriveranno domani sui conti del Milan. Adesso entro 10 giorni Mr Li avrà la possibilità di rimborsare Elliott: in caso contrario il fondo Usa escuterà il pegno sulle azioni (tramite il Tribunale, NDR).

Ora l’unica alternativa per Mr Li, se non troverà le risorse, è quella dell’ingresso di un investitore. L’unica strada percorribile in tempi così ristretti è quella che porta all’ingresso dell’investitore sostenuto da Goldman Sachs il cui nome è ancora top secret. Si tratta come detto di un “four billions” dollars tycoon, il magnate con un patrimonio da 4 miliardi di dollari.


Secondo Sky, invece, come già ampiamente riportato, Li ha tempo fino alle 17 di venerdì 22 giugno per effettuare il versamento.

Quotate le news
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>