Mourinho verso panchina del Brasile?

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,926
Reaction score
21,378
Carlos Alberto, ex giocatore del Porto allenato da Mourinho, sgancia una notizia bomba durante un podcast:

"Lo dico direttamente. Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha già proposto di fargli da assistente."

201741272-10e7c7b1-8472-430a-954b-e28b0499e5aa.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
21 Settembre 2017
Messaggi
3,197
Reaction score
772
Carlos Alberto, ex giocatore del Porto allenato da Mourinho, sgancia una notizia bomba durante un podcast:

"Lo dico direttamente. Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha già proposto di fargli da assistente."

"
Un assistente di cui fidarsi
 

Ruuddil23

Senior Member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
7,020
Reaction score
1,415
Nelle nazionali non devi dare chissà che identità di gioco, basta costruire un gruppo unito, saper fare le convocazioni giuste e soprattutto saper fare i cambi giusti leggendo bene le partite (vero Pioli?), specie quando il pallone pesa nelle eliminazioni dirette, ed infine avere sedere. Non so come farà le convocazioni, ma per il resto Mourinho corrisponde all'identikit
 

Sam

Junior Member
Registrato
16 Luglio 2018
Messaggi
3,132
Reaction score
3,761
Carlos Alberto, ex giocatore del Porto allenato da Mourinho, sgancia una notizia bomba durante un podcast:

"Lo dico direttamente. Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha già proposto di fargli da assistente."

"
Dichiarazioni a caldo del Mou:

Non si è parlato dell’Argentina che ha grandissimi giocatori, ma che finirà la Coppa America con zeru tituli. Non si è parlato dell’Ecuador che ha 6 punti nel girone meno di noi e chiuderà la competizione con zeru tituli.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,783
Reaction score
14,950
Carlos Alberto, ex giocatore del Porto allenato da Mourinho, sgancia una notizia bomba durante un podcast:

"Lo dico direttamente. Forse Mourinho sarà il nuovo allenatore della Nazionale brasiliana. Si tratta di una notizia. Mi ha già proposto di fargli da assistente."

"
a Rivaldo piace questo elemento
 
Alto
head>