Mourinho:"Serra? Valuto azioni legali".

Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,176
Reaction score
721
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.
Hahs
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,378
Reaction score
14,907
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.

Uomo senza stile. Non sa vincere e tanto meno perdere.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,678
dalla conferenza di ieri si è capito che avresti perso, grazie per la singola vincente a 5,5 volte la puntata
purtroppo l'abbiamo visto noi cosa significhi fare turnover contro l'ultima pensando di vincere facilmente

strano che in Serie A sia possibile entrare nello spogliatoio arbitrale senza un dirigente a proteggere l'ingresso
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Mourinho contro l'arbitro Serra dopo il Ko con la Cremonese:"Mi conosce solo da un anno e mezzo: sono emozionale ma non pazzo. Se ho avuto quella reazione è perchè qualcosa è successo. Bisogna capire se posso fare qualcosa dal punto di vista legale, ho preso il rosso perchè il quarto arbitro gli ha detto di farlo, ma non ha avuto coraggio di dire come mi ha trattato. Voglio sapere se c’è l’audio di quello che lui mi ha detto. Per la prima volta nella mia carriera un arbitro ha parlato con me in modo ingiustificabile. A fine partita sono andato nello spogliatoio degli arbitri, ma il quarto uomo sembrava avere un vuoto di memoria”.
sfigato.

stavolta di cosa si lamenta? non gli han dato il solito rigorino??
 
Alto
head>