Mourinho:"Non so se resto. Un giorno in Arabia"

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,785
Reaction score
5,615
In una lunga intervista al TG1 Mourinho ha parlato di Roma e del futuro.

Ecco alcuni passaggi importanti

"Se resterò qui? Non lo so. L'ultima volta che ho parlato con mister Dan (Friedkin, ndr) è stato al telefono dieci minuti dopo la fine della partita della Lazio, nel mio ufficio. Settimana scorsa ho parlato con Ryan, parliamo di oggi e del lavoro di oggi, non di rinnovo. la Roma è è troppo criticata e troppo protetta. Ha un profilo anche di comportamento a livello interno che apre un po' la porta a questo tipo di situazioni, ma la Roma è troppo criticata e lo è anche Mourinho. Un piccolo esempio: il nostro tragitto per la finale di Europa League è stato facilissimo (scherza, ndr). Guarda cosa fa il Salisburgo in Champions, la Real Sociedad in Champions e in campionato... il Feyenoord quello che fa in Champions, è ancora in lotta, il Bayer Leverkusen guarda cosa sta facendo... Penso che l'ultima partita che ha perso sia stata a Roma. Se ci fosse un altro allenatore, un altro club con un altro profilo la storia sarebbe completamente diversa. Per me non è un problema dal punto di vista personale, perché è una cosa che mi ha accompagnato in tutta la mia carriera. Se per me non era un problema dieci anni fa, figurati se può esserlo ora. Ma penso sia un problema per la Roma come club, perché merita molto di più. Penso che sia un problema anche per i tifosi, che si meritano anche loro molto di più. Ma è una gioia per gli pseudo tifosi e per gli pseudo intellettuali del calcio". Arabia Saudita? Ti dico la verità, io penso che un giorno ci andrò. Ma quando dico 'un giorno' non intendo domani o dopodomani".
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,254
Reaction score
26,026
Prima se ne va questo interista infiltrato meglio è.
Parla e tifa più l'inter che la roma.

Personaggio squallido.
 
Alto
head>