Mourinho:"KO storico. Il Bodo ha più qualità di noi".

Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,453
Reaction score
8,664
Va detto che, lungi da essere un alibi per la batosta di ieri, giocare sul sintetico sotto zero li avvantaggia abbastanza.

e con la Bora che soffiava impietosa :)

però stanno facendo bene, hanno vinto il loro primo campionato dominandolo in lungo e in largo davanti a squadre storiche come il Rosenborg o il Molde. Ci sono anche alcune buone singolarità, l'anno scorso abbiamo pescato il buon Hauge ma ce ne sono altre come Berg per esempio, che non penso sia inferiore a Diawara per dire :)
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,404
Reaction score
11,642
Ma nessuno ha fatto ancora notare che quelli impresentabili che dice lui perdevano 2 a 1 nel primo tempo poi quando ha cominciato a inserire i 5 titolari per ribaltarla ne hanno presi altri 4.
Guarda la Roma ha alcuni elementi che sinceramente vedere trattati un questo modo... boh

Kumbulla ieri è stato disastroso e oggi lo mettono in croce. Finora ZERO minuti in campionato. Ma è un giocatore che le qualità le ha fatte vedere ampiamente, assurdo trattarlo come un cesso perchè non lo è.
Immagino pure come andrà a finire la cosa: la Roma si troverà costretta a cederlo e vedo già l'Atalanta in agguato... lo prenderanno a saldo e termine un paio di stagioni lo cedono a 60 milioni...
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,424
Reaction score
567
Mourinho commenta così il pesantissimo KO per 6-1 contro il Bodo. Ecco le dichiarazioni:"Ho fatto giocare chi lavora tanto e non gioca molto. Dall'altro lato, con la rosa che abbiamo e le tante partite che dobbiamo giocare, ho fatto riposare gente che praticamente scende in campo sempre. Ho deciso di preservare tanti visto il clima e il campo artificiale. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più qualità di noi nell'undici iniziale. Se si potesse giocare sempre con gli stessi giocatori lo farei, ma è un grande rischio. C'è una differenza significativa tra i nostri titolari e le riserve. Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi. Le ferite rimangono sempre. Ho già parlato con i giocatori nello spogliatoio, sono stato onesto con loro. Sapevo che c'era una squadra con tanti limiti. Una cosa sono i 12-13 giocatori, un'altra sono gli altri. Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre. Questo è il calcio. I nostri titolari stanno giocando bene, meritavamo più punti in campionato. Sulle spalle adesso avremo il peso di una sconfitta storica".
Ecco ciò che un allenatore non dovrebbe mai dire pubblicamente. Assumiti le tue responsabilità, invece di sparare bordate sui tuoi giocatori.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
5,853
Reaction score
1,610
Guarda la Roma ha alcuni elementi che sinceramente vedere trattati un questo modo... boh

Kumbulla ieri è stato disastroso e oggi lo mettono in croce. Finora ZERO minuti in campionato. Ma è un giocatore che le qualità le ha fatte vedere ampiamente, assurdo trattarlo come un cesso perchè non lo è.
Immagino pure come andrà a finire la cosa: la Roma si troverà costretta a cederlo e vedo già l'Atalanta in agguato... lo prenderanno a saldo e termine un paio di stagioni lo cedono a 60 milioni...
Ma pure un Borja Mayoral per dire l'anno scorso aveva fatto parecchi gol in Europa League con Fonseca arrivando in semifinale. Adesso a sentire Mourinho sembra che non possa giocare in Conferene League che comunque è un gradino inferiore. Boh.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,192
Guarda la Roma ha alcuni elementi che sinceramente vedere trattati un questo modo... boh

Kumbulla ieri è stato disastroso e oggi lo mettono in croce. Finora ZERO minuti in campionato. Ma è un giocatore che le qualità le ha fatte vedere ampiamente, assurdo trattarlo come un cesso perchè non lo è.
Immagino pure come andrà a finire la cosa: la Roma si troverà costretta a cederlo e vedo già l'Atalanta in agguato... lo prenderanno a saldo e termine un paio di stagioni lo cedono a 60 milioni...
La Rometta ha terminato la stagione il 26 settembre con la sconfitta contro la lazio.
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,929
Reaction score
3,192
Ma pure un Borja Mayoral per dire l'anno scorso aveva fatto parecchi gol in Europa League con Fonseca arrivando in semifinale. Adesso a sentire Mourinho sembra che non possa giocare in Conferene League che comunque è un gradino inferiore. Boh.
E' un bel cesso questo mayoral mamma mia..
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,266
Reaction score
11,817
Comunque è innegabile che certe realtà siano migliorate in modo esponenziale e bisognerà monitorare attentamente anche campionati prima bistrattati perché anche il movimento norvegese sta tirando fuori dei bei talenti. La Roma pensava di trovarsi di fronte una squadra materasso e le hanno prese.
 
Alto
head>