Mourinho:"KO storico. Il Bodo ha più qualità di noi".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,397
Reaction score
28,241
Mourinho commenta così il pesantissimo KO per 6-1 contro il Bodo. Ecco le dichiarazioni:"Ho fatto giocare chi lavora tanto e non gioca molto. Dall'altro lato, con la rosa che abbiamo e le tante partite che dobbiamo giocare, ho fatto riposare gente che praticamente scende in campo sempre. Ho deciso di preservare tanti visto il clima e il campo artificiale. Abbiamo perso contro una squadra che aveva più qualità di noi nell'undici iniziale. Se si potesse giocare sempre con gli stessi giocatori lo farei, ma è un grande rischio. C'è una differenza significativa tra i nostri titolari e le riserve. Sapevo i limiti di alcuni giocatori, non è nulla di nuovo, ma mi aspettavo una risposta migliore. Ora non mi chiederete più perché giocano sempre gli stessi. Le ferite rimangono sempre. Ho già parlato con i giocatori nello spogliatoio, sono stato onesto con loro. Sapevo che c'era una squadra con tanti limiti. Una cosa sono i 12-13 giocatori, un'altra sono gli altri. Non si può sbagliare mai e si può sbagliare sempre. Questo è il calcio. I nostri titolari stanno giocando bene, meritavamo più punti in campionato. Sulle spalle adesso avremo il peso di una sconfitta storica".
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,514
Reaction score
966
Ragazzi ma questo è fuori come un balcone,come può un allenatore buttare giù in questo modo i suoi giocatori definendoli scarsi?Con quale armonia potrà continuare la stagione questa squadra?
Sono anni ormai che fa queste dichiarazioni. Allo united aveva preso di mira giocatori come Luke show dicendo che non erano all’altezza. Stessa cosa al Tottenha dove ad ogni sconfitta metteva in discussione i giocatori e la rosa troppo corta. Questi due club hanno preferito esonerarlo e pagare a Mourinho lo stipendio dovuto per tutti gli anni di contratto rimasti pur di non averlo più intorno. bollito come pochi, e per giustificare le scarse prestazioni ormai non fa altro che criticare tutti i suoi giocatori e le società per il mercato insoddisfacente.
 
Registrato
3 Maggio 2017
Messaggi
4,968
Reaction score
581
Ragazzi ma questo è fuori come un balcone,come può un allenatore buttare giù in questo modo i suoi giocatori definendoli scarsi?Con quale armonia potrà continuare la stagione questa squadra?
La società ha scelto di puntare su di lui.....un bel rischio. Tra l'altro molto costoso
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,901
Reaction score
10,680
Ragazzi ma questo è fuori come un balcone,come può un allenatore buttare giù in questo modo i suoi giocatori definendoli scarsi?Con quale armonia potrà continuare la stagione questa squadra?
anche prima di stasera comunque se giocavano quasi sempre gli stessi sostanzialmente il messaggio era che i panchinari non fossero all'altezza, così come Sarri a Napoli
 

Milanoide

Junior Member
Registrato
9 Agosto 2015
Messaggi
4,255
Reaction score
1,239
Lanciatissimo verso il Trollone D'Oro.
Ha selezionato l'obiettivo e se la sta ridendo.
 
Alto
head>