Mourinho: insulti all'arbitro Taylor. VIDEO.

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,219
Reaction score
15,599
Pensa se ti davano contro in finale un rigore così...

Tra il fianco ed il braccio ci passa giusto una pallina da tennis...

In Europa, meno male, con i rigori sono più fiscali e - onestamente - a me piacerebbe che anche in Italia fosse così...

Dai non scherziamo.
Va bene essere contro Mourinho, ma quello era rigore netto (ed è incredibile che il VAR non sia intervenuto)
Mi sarei incaxxato come una bestia se non ci avessero fischiato un rigore simile, soprattutto in una nostra eventuale finale

Altro che pallina da tennis...
mano.png
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Mi spighi in cosa sarebbe stata danneggiata la Roma ieri? Una partita dove non hanno fatto niente tranne che assalire l’arbitro ad ogni fischio. Ma vi ricordate una sconfitta della Roma(a parte contro l’Inter) dove Mourinho a fine partita non fa la scenata contro l’arbitro. È possibile che tutti gli arbitri in Italia e in Europa ce l’hanno con lui, è possibile che se non contro l’Inter, la Roma perde solo per decisioni arbitrali?
ma la stampa italiana marcia fino al midollo perché al posto di appoggiate questa narrativa fasulla non si fa due domande su una squadra che non ha nessun gioco, non uno schema se non catenaccio e gol da palle da fermo. Non ci si chiede se è possibile che ogni partita della Roma ci sono risse ad ogni fallo e dalla panchina si entra in campo ad ogni fischio del direttore di gara.
un allenatore finito è bollito che per rimanere rilevante deve fare ste pagliacciate mediatiche perché ormai non se lo fila più nessuno.

Da dove comincio?
Rigore che avrebbe indirizzato la partita a metà secondo tempo l'episodio chiave.
Gestione di falli e cartellini quasi a senso unico (mancano un rosso a Lamela e un altro giallo a Rakitic, per il metro adottato nei cartellini)
Una quantità di calci d'angolo e rimesse laterali invertite talmente tanto spropositata che devi proprio averlo fatto di proposito.

Poi che Mourinho ecceda nel suo essere personaggio ci sta, che magari certe decisioni l'arbitro le abbia prese proprio a causa delle proteste reiterate ok (e se così fosse sarebbe ancora più grave).
Ma se si va a valutare ogni singolo episodio la Roma è stata totalmente derubata.

Secondo me il tuo giudizio è troppo offuscato dall'antipatia che hai (giustamente) verso l'allenatore portoghese.

Poi cosa c'entra che la Roma non gioca un bel calcio? Questo influisce sugli episodi?
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,572
Reaction score
1,020
Da dove comincio?
Rigore che avrebbe indirizzato la partita a metà secondo tempo l'episodio chiave.
Gestione di falli e cartellini quasi a senso unico (mancano un rosso a Lamela e un altro giallo a Rakitic, per il metro adottato nei cartellini)
Una quantità di calci d'angolo e rimesse laterali invertite talmente tanto spropositata che devi proprio averlo fatto di proposito.

Poi che Mourinho ecceda nel suo essere personaggio ci sta, che magari certe decisioni l'arbitro le abbia prese proprio a causa delle proteste reiterate ok (e se così fosse sarebbe ancora più grave).
Ma se si va a valutare ogni singolo episodio la Roma è stata totalmente derubata.

Secondo me il tuo giudizio è troppo offuscato dall'antipatia che hai (giustamente) verso l'allenatore portoghese.

Poi cosa c'entra che la Roma non gioca un bel calcio? Questo influisce sugli episodi?
Parto dal presupposto che Rispetto l’opinione di tutti ed è giusto che tu porti avanti la tua tesi.
Per esercizio di dibattito tranquillo e rispettoso sottolineo che mi vieni a portare l’esempio di un rigore che non è stato dato alla fine, quindi non vedo il danno. Se l’arbitro cercava solo il pretesto per punire la Roma avrebbe potuto annullare il gol a dybala per chiaro fallo a centrocampo. Calci d’angolo per il Siviglia 6 in 145 minuti. Erano tutti inventati? Se 1/2 anche fossero stati sbagliati, hanno indirizzato la partita? in tutta onestà non mi ricordo neanche delle rimesse laterali. si insulta un arbitro per le rimesse laterali? Il Siviglia ha preso 6 cartellini e la Roma sette. se assali l’arbitro ad ogni fischio cosa ti vuoi aspettare.
mourinho mi è anche simpatico come persona e l’ho visto come opinionista sulla tv inglese e mi era anche piaciuto. Non ho una campagna personale contro di lui. trovo però meschino e deprecabile questo suo atteggiamento di vittima e di continue scuse per nascondere una lunga serie di fallimenti negli anni recenti e la mancanza di autocritica per un modo di giocare abominevole.
certo che il calcio della Roma non è necessariamente relativo al risultato di questa partita. Il mio discorso è su una continua guerra agli arbitri per ogni sconfitta che è messa in atto per giustificare e nascondere risultati scadenti ottenuti senza gioco.
io non sono un ammiratore di Pioli e credo che il suo ciclo al Milan sia finito.
ma cosa avremmo detto di lui se il Milan giocasse come la Roma e conseguisse i risultati della Roma?
saremmo contenti e lo appoggeremo nella guerra agli arbitri, o lo criticheremo per il suo scarso operato?
 

Franco

Well-known member
Registrato
22 Giugno 2022
Messaggi
1,783
Reaction score
1,660
Dai non scherziamo.
Va bene essere contro Mourinho, ma quello era rigore netto (ed è incredibile che il VAR non sia intervenuto)
Mi sarei incaxxato come una bestia se non ci avessero fischiato un rigore simile, soprattutto in una nostra eventuale finale

Altro che pallina da tennis...
Vedi l'allegato 5259

Se dava il rigore allora doveva pure annullare il gol di Dybala. Ha scelto un metro arbitrale all'inglese (non a caso è inglese).
Gazzarra di Mourinho imbarazzante e violenta. Polemiche sugli arbitri nel calcio ce ne sono spesso e con lui sempre, ma aspettare l'arbitro nel parcheggio è roba da mafiosi, di quelli della manovalanza da quartiere.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Dai non scherziamo.
Va bene essere contro Mourinho, ma quello era rigore netto (ed è incredibile che il VAR non sia intervenuto)
Mi sarei incaxxato come una bestia se non ci avessero fischiato un rigore simile, soprattutto in una nostra eventuale finale

Altro che pallina da tennis...
Vedi l'allegato 5259
ma qui tu vedi luce perchè il braccio è dietro e lo sta ritraendo, ma dal davanti non allarga il volume.
non c'è ne volontarietà ne scompostezza in questo intervento.
il rigore da dare era quello per il siviglia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,756
Reaction score
11,013
Tutti a condannare quando però l'abbiamo preso nel cuculo da Cakir contro l'atletico eccome se bruciava.
 
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
10,222
Reaction score
6,287
Dai non scherziamo.
Va bene essere contro Mourinho, ma quello era rigore netto (ed è incredibile che il VAR non sia intervenuto)
Ma devi guardare la dinamica. Lui cerca di togliere il braccio e la palla impatta. Io questi rigori non li darei mai: da anni cerco un aggettivo adatto per definire chi obbliga i giocatori a tenere quelle posizioni ridicole con le braccia dietro alla schiena ma ancora non son riuscito a trovarlo.
Bisogna comunque dire che capita che diano rigori così, quindi rientra in quella categoria che se me lo danno me lo tengo(pur non condividendo), se non me lo danno amen.
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Parto dal presupposto che Rispetto l’opinione di tutti ed è giusto che tu porti avanti la tua tesi.
Per esercizio di dibattito tranquillo e rispettoso sottolineo che mi vieni a portare l’esempio di un rigore che non è stato dato alla fine, quindi non vedo il danno. Se l’arbitro cercava solo il pretesto per punire la Roma avrebbe potuto annullare il gol a dybala per chiaro fallo a centrocampo. Calci d’angolo per il Siviglia 6 in 145 minuti. Erano tutti inventati? Se 1/2 anche fossero stati sbagliati, hanno indirizzato la partita? in tutta onestà non mi ricordo neanche delle rimesse laterali. si insulta un arbitro per le rimesse laterali? Il Siviglia ha preso 6 cartellini e la Roma sette. se assali l’arbitro ad ogni fischio cosa ti vuoi aspettare.
mourinho mi è anche simpatico come persona e l’ho visto come opinionista sulla tv inglese e mi era anche piaciuto. Non ho una campagna personale contro di lui. trovo però meschino e deprecabile questo suo atteggiamento di vittima e di continue scuse per nascondere una lunga serie di fallimenti negli anni recenti e la mancanza di autocritica per un modo di giocare abominevole.
certo che il calcio della Roma non è necessariamente relativo al risultato di questa partita. Il mio discorso è su una continua guerra agli arbitri per ogni sconfitta che è messa in atto per giustificare e nascondere risultati scadenti ottenuti senza gioco.
io non sono un ammiratore di Pioli e credo che il suo ciclo al Milan sia finito.
ma cosa avremmo detto di lui se il Milan giocasse come la Roma e conseguisse i risultati della Roma?
saremmo contenti e lo appoggeremo nella guerra agli arbitri, o lo criticheremo per il suo scarso operato?

Guarda che l'episodio del rigore arriva all'81, avrebbe chiuso la partita. Al termine di quella azione Rakitic fa un fallo da ammonizione (doppio giallo).
Fosse successo al Milan voglio vedere se non ci saremmo scagliati...
 

mil77

Senior Member
Registrato
3 Febbraio 2017
Messaggi
10,729
Reaction score
1,686
Pensa se ti davano contro in finale un rigore così...

Tra il fianco ed il braccio ci passa giusto una pallina da tennis...

In Europa, meno male, con i rigori sono più fiscali e - onestamente - a me piacerebbe che anche in Italia fosse così...
me la prendevo con il giocatore non certo con l'arbitro, aveva tutto il tempo che voleva per togliere il braccio e l'ha presa nettamente di mani. non è un rigore enorme ma se lo fischiano di certo non gli si può dire nulla.
 

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,757
Reaction score
1,955
Dopo la sconfitta contro il Siviglia Mourinho si scatena, insegue l'arbitro Taylor fuori dallo stadio e lo insulta.

Video qui in basso
il solito pagliaccio.

eppure c'è gente che vorrebbe che anche al milan si alzasse la voce con questi toni quando subiamo dei torti.

che poi io tutta sta ladrata in favore del siviglia non l'ho vista.
l'arbitro ha perso un pò il controllo della situazione, ma ditemi voi come si può arbitrare in serenità quando dal primo minuto fino alla fine vieni accerchiato da 5-6 persone sbraitanti che gesticolano intorno a te.
atteggiamento davvero odioso da parte della roma.
 
Alto
head>