Mou:"Sozza ok. Spero che l'Inter vinca"

Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Abitando qui, mercoledì se riesco vado alla partita. Il Bologna ha fermato sia noi che la Juve, voglio proprio vedere contro le melme ogni contrasto, ogni rincorsa, l'impegno di ognuno di loro da vicino. Beh tranne Medel ovviamente che ha deciso di tirarsi fuori in anticipo.
Dal vivo avrai certamente altra percezione rispetto a noi perché potrai assistere anche al riscaldamento.
Aggiornaci poi...
Anche se già immagino cosa accadrà.
 

JoKeR

Member
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
4,497
Reaction score
1,987
Abitando qui, mercoledì se riesco vado alla partita. Il Bologna ha fermato sia noi che la Juve, voglio proprio vedere contro le melme ogni contrasto, ogni rincorsa, l'impegno di ognuno di loro da vicino. Beh tranne Medel ovviamente che ha deciso di tirarsi fuori in anticipo.
Io non vado mercoledì perché sono già schifatissimo.
Ovviamente Medel - il migliore del Bologna con Arnautovic - ha fatto di tutto per saltare questa partita.
E inoltre Sinisa, al netto della sua situazione, è un altro che non vede l’ora vinca l’Inter.
Questo campionato mi ha disgustato, per cui dopo tante partite a San Siro e al Dall’Ara di questo anno, non andrò più.
Basta.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,698
Reaction score
2,123
Loro hanno i tappetini noi "basta rigori al milan"
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
1,988
Io non vado mercoledì perché sono già schifatissimo.
Ovviamente Medel - il migliore del Bologna con Arnautovic - ha fatto di tutto per saltare questa partita.
E inoltre Sinisa, al netto della sua situazione, è un altro che non vede l’ora vinca l’Inter.
Questo campionato mi ha disgustato, per cui dopo tante partite a San Siro e al Dall’Ara di questo anno, non andrò più.
Basta.
Ti capisco perfettamente. Confesso che essendo già rassegnato alla vittoria dell'Inda mi sento più come un medico forense davanti a un tavolo di autopsia. Vado a esaminare i resti del Bologna e verificare dove e come e con quali mezzi l'offender ha colpito la vittima.
Inutile dire che qualsiasi altra possibilità sarebbe una sorpresa positiva, pertanto sono tranquillo e non avrò scorie emotive da smaltire.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
Ti capisco perfettamente. Confesso che essendo già rassegnato alla vittoria dell'Inda mi sento più come un medico forense davanti a un tavolo di autopsia. Vado a esaminare i resti del Bologna e verificare dove e come e con quali mezzi l'offender ha colpito la vittima.
Inutile dire che qualsiasi altra possibilità sarebbe una sorpresa positiva, pertanto sono tranquillo e non avrò scorie emotive da smaltire.
Quanto sta accadendo all'inter una volta era la normalità , tranne rare eccezioni.
Diciamo che non è normale l'astio e l'odio sportivo che il Milan incontra anche sui campi di periferia.
Dietro c'è sicuramente del marcio..
E tante colpe sono nostre.
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
4,848
Reaction score
1,988
Quanto sta accadendo all'inter una volta era la normalità , tranne rare eccezioni.
Diciamo che non è normale l'astio e l'odio sportivo che il Milan incontra anche sui campi di periferia.
Dietro c'è sicuramente del marcio..
E tante colpe sono nostre.
E anche questo è verissimo. Quali sarebbero le nostre colpe però, forse per ingenuità, lo ignoro.
Che cosa abbiamo fatto per meritare tanto astio su campi di provincia?
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,429
Reaction score
26,228
E anche questo è verissimo. Quali sarebbero le nostre colpe però, forse per ingenuità, lo ignoro.
Che cosa abbiamo fatto per meritare tanto astio su campi di provincia?
Colpe , si fa per dire.
Abbiamo perso potere politico in lega , abbiamo una proprietà assente , manchiamo sportivamente da troppi anni.
Ci aggiungerei che siamo troppo politicamente corretti in un ambiente schifoso.
 

Tsitsipas

Junior Member
Registrato
15 Novembre 2019
Messaggi
808
Reaction score
245
Non capisco tutte queste polemiche. Ho visto Genoa-Milan lo scorso dicembre con Sheva in panca. Credo siano cose sempre successe nel calcio. Mourinho (che per tutti gli interisti è bollito da anni) fa parte della nostra storia e la stima è reciproca. Come Sheva con voi, Ancelotti e altri
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,924
Mourinho dopo il KO con l'Inter:"Loro sono troppa Inter, la squadra più forte del campionato. Hanno giocatori forti su tutti gli aspetti. Lo dico con rispetto, nella loro squadra ci sono tanti ‘animali’. Per vincere contro di loro devi trovarli in un momento in cui sono in difficoltà, come stavano qualche settimana fa, oppure per vincere contro di loro devi essere perfetti e noi non lo siamo stati. Siamo stati bravi, ma non perfetti. Sullo 0-0 abbiamo avuto una grande palla gol con Mancini su palla inattiva. Poi loro hanno fatto il primo gol su una bella palla in profondità. Il secondo gol è una nostra palla persa a centrocampo e di nuovo sono andati in profondità. Siamo stati bravi ma poi abbiamo avuto un break di concentrazione negli ultimi 10-15 minuti del primo tempo. Poi nel secondo tempo abbiamo preso un gol su palla inattiva e i miei giocatori lo sapevano perfettamente perché ne avevamo parlato tanto. Senza Cristante abbiamo perso un giocatore importante sotto questo punto e l’Inter è fortissima in questo. Di nuovo, abbiamo ritrovato il coraggio di giocare. Per perdere dopo 2-3 mesi in Serie A, preferisco perdere contro una squadra più forte di noi. Quanto a questo, niente da dire. Sono contento perché Sozza ha avuto una partita difficile, perché loro giocavano per lo scudetto e noi volevamo vincere. Era difficile per un ragazzo giovane, ha poche partite in Serie A. Ha fatto una buona prestazione, anche i giocatori lo hanno aiutato a fare una buona prestazione e sono contento. Per noi adesso, riposare e seguire il sogno della finale di Conference. Sarà durissima giovedì. Sono fiero dei miei. Ripeto, preferisco perdere contro una squadra più forte, se devo perdere”.

"Io voglio vincere tutte le partite. Io amo l’Inter, l’Inter ama me. Ovviamente adesso posso dire che non giochiamo più con Inter, Milan, Juve e Napoli. Ora posso dire che mi piacerebbe che l’Inter vincesse lo scudetto. Ma prima della partita ero concentrato solo sulla vittoria. Amo l’Inter però amo Roma e amo il mio lavoro. Noi siamo pagati per vincere”.
Dichiarazioni da allenatore dell'Inter, ma tanto è tutto normale
 
Alto
head>