Mou:"Renato rientra dopo la sosta".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,194
Reaction score
28,151
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"
 

iceman.

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
20,914
Reaction score
3,165
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"

Si è già fatto male?
 

Marcex7

Member
Registrato
25 Maggio 2018
Messaggi
2,802
Reaction score
552
Troppi up and down.Non puoi avere la testa serena quando sei martoriato così dagli infortuni.Un po' come Verratti.
Peccato perchè sarebbe stato un top mondo nel suo ruolo
 

bmb

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
16,262
Reaction score
5,601
Mourinho sul recupero di Renato Sanches, che salterà il match col Milan:"Penso rientrerà dopo la sosta, con la storia clinica che ha, penso che spingere per recuperarlo troppo presto non è la direzione giusta. La sosta gli darà tempo di recuperare dall'infortunio e lo staff gli darà la condizione"
Gran colpo. Apoplettico.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,896
Reaction score
2,088
Non è nè più nè meno ai livelli di Pulisic come infortuni.
Ma non è vero, tempo fa misi i dati delle gare saltate negli ultimi tre anni dai due. Mi pare vincesse Renato 51-41 (più o meno).
Numeri forse paragonabili ma analizzandoli si vedeva che tendenzialmente pulisic subiva un singolo infortunio da due mesi e poi era sano, Sanches di minore entità ma ripetuti. Così facendo anche la forma ne risente. Se possiamo dire che è agli stessi livelli come numero di gare saltate (anche se una decina in più in tre anni non è proprio poco), sulle entità degli stessi per me non c'è proprio paragone
 
Ultima modifica:
Alto
head>