Mou in panchina con la Juve. Squalifica sospesa.

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,408
Reaction score
2,532
si ma lo scudetto intanto lo ha preso l'inter che faceva esattamente quello che facevamo noi coi nostri (protestare e cercare di capire cosa fare perché eran tutti corrotti), e noi siamo rimasti a ZERO, inoltre quell'anno abbiamo perso Ibra che sarebbe probabilmente venuto subito da noi anche per questo motivo della penalizzazione che ha permesso all'inter di aprire un ciclo mentre noi mangiavamo mérda per anni a parte uno scudetto con Allegri (appunto quando abbiamo preso Ibra ). Si abbiamo vinto per miracolo una CL nel 2007 ( con un milan nettamente inferiore a quello del 2005 per esempio, altra annata epica a livello di torti) ma a livello scudetti ne abbiamo vinti 3 in 20 anni, e uno è l'ultimo, in condizioni normali ne avevamo tranquillamente almeno il triplo. Se non ci lamentiamo noi non lo può fare nessuno al mondo, e nessuno ha subito quello che abbiamo subito noi, sopratuttto in Italia. Si va oltre il semplice "e va beh ma se ti giochi lo scudo contro la juve è normale che ti fischian tutto contro", a noi ci mazziavano contro anche quando ci giocavamo l'intertoto coi super bidoni
Ma hai anche ragione, ma pensi che protestare sarebbe servito a qualcosa ? si sa che in Italia funziona così e finché non ci sarà una rivoluzione sarà sempre peggio.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
scusa ma di che stai parlando? Hai seguito la vicenda? Lungi dal difendere Mourinho ma qui nel torto grosso e' Serra.. una roba oggettivamente scandalosa
io non ci vedo niente di scandaloso.
la cosa scandalosa è che uno squalificato venga riammesso la partita dopo.

l'ho seguita, non bene.
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Ma hai anche ragione, ma pensi che protestare sarebbe servito a qualcosa ? si sa che in Italia funziona così e finché non ci sarà una rivoluzione sarà sempre peggio.
io di base sarei per non lamentarmi mai, quando giocavo a calcio non ho MAI protestato neanche quando mi hanno distorto il ginocchio e ho continuato a giocare senza dire A. Ma quello che ha subito il Milan per DECENNI e SISTEMATICAMENTE è il più grande scandalo della storia sportiva, totale malafede senza giustificazioni e caxxate. Roba da indagini e denunce a salire, perché chiunque non riconoscesse quanto si denunciava era da denunciare a sua volta fino ad arrivare al padreterno. E tutti sapevano tutto, sia gli interisti (all'epoca vittime quanto noi, specie nelle stagioni cardine come il 98 e 02) dicevano proprio, come si evince da intercettazioni ed altre testimonianze, che non sapevano proprio cosa fare, perché non si potevano fidare di nessuno ad un certo punto. Poi c'era la solita ridicolaggine anche tra alcune vittime che distribuivano patenti di "favorite" a tutti gli altri (per anni noi venivamo identificati paradossalmente tra i "beneficiari" di favori come la juve, mentre inter napoli e roma erano le povere vittime, non si è mai potuto fare fronte comune per la loro ignoranza e caciaraggione. E parte della serie A si vendeva la diavolo in cambio della loro parte di bottino, tanto a giro col Milan ci giocavano tutti e avevano garanzia di avere qualche punticino a gratis.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,180
Reaction score
8,341
io di base sarei per non lamentarmi mai, quando giocavo a calcio non ho MAI protestato neanche quando mi hanno distorto il ginocchio e ho continuato a giocare senza dire A. Ma quello che ha subito il Milan per DECENNI e SISTEMATICAMENTE è il più grande scandalo della storia sportiva, totale malafede senza giustificazioni e caxxate. Roba da indagini e denunce a salire, perché chiunque non riconoscesse quanto si denunciava era da denunciare a sua volta fino ad arrivare al padreterno. E tutti sapevano tutto, sia gli interisti (all'epoca vittime quanto noi, specie nelle stagioni cardine come il 98 e 02) dicevano proprio, come si evince da intercettazioni ed altre testimonianze, che non sapevano proprio cosa fare, perché non si potevano fidare di nessuno ad un certo punto. Poi c'era la solita ridicolaggine anche tra alcune vittime che distribuivano patenti di "favorite" a tutti gli altri (per anni noi venivamo identificati paradossalmente tra i "beneficiari" di favori come la juve, mentre inter napoli e roma erano le povere vittime, non si è mai potuto fare fronte comune per la loro ignoranza e caciaraggione. E parte della serie A si vendeva la diavolo in cambio della loro parte di bottino, tanto a giro col Milan ci giocavano tutti e avevano garanzia di avere qualche punticino a gratis.
Non ho mai capito perché il Milan in Italia ha subìto tutto questo. Prima potevo capire per Berlusconi,ma dopo di lui perché?
 
  • Like
Reactions: ROQ

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Non ho mai capito perché il Milan in Italia ha subìto tutto questo. Prima potevo capire per Berlusconi,ma dopo di lui perché?
idem. Ho provato a immaginare che un sistema costruito cosi non potesse che andare avanti cosi. In fondo il Milan era il grande rivale della Juve in serie A, dagli anni 90 diciamo. Inizialmente troppo forte, poi probabilmente appena arrivato Moggi che già aveva infiniti ganci mafiosi ha iniziato ad instaurare un sistema che comunque fosse non direttamente gestito dagli agnelli che ci mettevano il contorno (giornali e informazione, anche se Moggi era arrivato anche li, vedi giornalisti tipo Damascelli e Biscardi).

La cosa non era mai spiegabile con "sudditanza psicologica delle big" e semplice tifoseria, perché comunque su 21 arbitri sarebbe impossibile che 4-5 non fossero del Milan per esempio. La nostra regola è quasi tutti contro, con pochi neutrali che non ci finiscono quasi mai ad arbitrare e "assassini" della giustizia come Lo Bello per citare l'ultimo, ma ce ne sarebbero anche tanti altri, che ci finiscono ad arbitrare SPESSO e addirittura in partite cruciali, cioè non potrebero farla piiù sporca.


Come denunciato qua e la, il sistema è marcio alla radice, e per fare carriera devi essere filo-juve e di conseguenza anti-milanista, non ho altra spiegazione, se non lo sei semplicemente in A non ci arrivi nemmeno, salvo rare eccezioni che poi comunque vengono tagliate, vedi Nucini per esempio, o altri che vengono "educati" col bastone.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,408
Reaction score
2,532
io di base sarei per non lamentarmi mai, quando giocavo a calcio non ho MAI protestato neanche quando mi hanno distorto il ginocchio e ho continuato a giocare senza dire A. Ma quello che ha subito il Milan per DECENNI e SISTEMATICAMENTE è il più grande scandalo della storia sportiva, totale malafede senza giustificazioni e caxxate. Roba da indagini e denunce a salire, perché chiunque non riconoscesse quanto si denunciava era da denunciare a sua volta fino ad arrivare al padreterno. E tutti sapevano tutto, sia gli interisti (all'epoca vittime quanto noi, specie nelle stagioni cardine come il 98 e 02) dicevano proprio, come si evince da intercettazioni ed altre testimonianze, che non sapevano proprio cosa fare, perché non si potevano fidare di nessuno ad un certo punto. Poi c'era la solita ridicolaggine anche tra alcune vittime che distribuivano patenti di "favorite" a tutti gli altri (per anni noi venivamo identificati paradossalmente tra i "beneficiari" di favori come la juve, mentre inter napoli e roma erano le povere vittime, non si è mai potuto fare fronte comune per la loro ignoranza e caciaraggione
Il Milan è la squadra che ha subito più torti in assoluto tra tutte le squadre sia d’Europa che in Italia. Ma è anche la squadra più vincente eccetto il real in Europa, in Italia siamo secondi quindi come vedi zitti zitti abbiamo sempre vinto.
 

Antokkmilan

Well-known member
Registrato
4 Dicembre 2021
Messaggi
5,408
Reaction score
2,532
io di base sarei per non lamentarmi mai, quando giocavo a calcio non ho MAI protestato neanche quando mi hanno distorto il ginocchio e ho continuato a giocare senza dire A. Ma quello che ha subito il Milan per DECENNI e SISTEMATICAMENTE è il più grande scandalo della storia sportiva, totale malafede senza giustificazioni e caxxate. Roba da indagini e denunce a salire, perché chiunque non riconoscesse quanto si denunciava era da denunciare a sua volta fino ad arrivare al padreterno. E tutti sapevano tutto, sia gli interisti (all'epoca vittime quanto noi, specie nelle stagioni cardine come il 98 e 02) dicevano proprio, come si evince da intercettazioni ed altre testimonianze, che non sapevano proprio cosa fare, perché non si potevano fidare di nessuno ad un certo punto. Poi c'era la solita ridicolaggine anche tra alcune vittime che distribuivano patenti di "favorite" a tutti gli altri (per anni noi venivamo identificati paradossalmente tra i "beneficiari" di favori come la juve, mentre inter napoli e roma erano le povere vittime, non si è mai potuto fare fronte comune per la loro ignoranza e caciaraggione. E parte della serie A si vendeva la diavolo in cambio della loro parte di bottino, tanto a giro col Milan ci giocavano tutti e avevano garanzia di avere qualche punticino a gratis.
La spiegazione è datata dal 1899. L’Inter fece una scissione, la borghesia era ed ètutta( ancora oggi) interista. L’Inter è la squadra della politica per eccellenza( la sinistra, pd, rifondazione ecc), mentre il Milan e sempre stata la squadra del popolo.
 

Rudi84

Junior Member
Registrato
26 Ottobre 2020
Messaggi
2,086
Reaction score
1,977
La spiegazione è datata dal 1899. L’Inter fece una scissione, la borghesia era ed ètutta( ancora oggi) interista. L’Inter è la squadra della politica per eccellenza( la sinistra, pd, rifondazione ecc), mentre il Milan e sempre stata la squadra del popolo.
Ma guido rossi era chiaramente di destra :asd:
 

ROQ

Well-known member
Registrato
3 Maggio 2013
Messaggi
2,305
Reaction score
943
Il Milan è la squadra che ha subito più torti in assoluto tra tutte le squadre sia d’Europa che in Italia. Ma è anche la squadra più vincente eccetto il real in Europa, in Italia siamo secondi quindi come vedi zitti zitti abbiamo sempre vinto.
in Italia avremmo dovuto vincere tranquillamente il doppio. In europa ci mancano almeno 3 CL, (che poi qui non possiamo sapere come sarebbero andate certe annate perché manca la prova matematica, ma se in serie A dati alla mano ti mancano un 15-20 punti c'è qualcosa di grave sotto) e ci sono oggettivamente cose scandalose che succedono ancora oggi ogni anno, persino quando siamo in UEFA dove non avremmo rivali a livello di "prestigio", ma comunque nella partita secca tendo a trovare più giustificazioni. Siamo troppo sproporzionati... dire che in italia abbiamo vinto ha poco senso, in italia l'unica squadra che ha veramente vinto è la Juve, poi si ci siamo noi a parimerito con l'inter, e se guardiamo i punti cumulativi siamo pure parecchio indietro...noi ripeto, ultimi 20 anni, per parlare degli anni che di sicuro abbiamo seguito quasi tutti... abbiam vinto solo 3 scudetti (e uno è quello casuale recente), con potenziali cicli troncati sul nascere, o cicli come quello di Ancelotti che limitandoci all'italia non c'è mai stato... (uno scudetto ed 1 coppa italia), abbiamo vinto quanto la lazio di cragnotti in pratica

E quando vinci puoi aprire un ciclo, specie quando hai le basi, perché non devi demolire tutto e ricominciare da zero ogni volta.... Ma noi siamo riusciti a vincere "poco" persino con gli Olandesi (Sacchi vinse solo uno scudetto, ricordiamo), con scandali a livello juve come "la monetina di alemao" e il padre di Lo Bello (una maledizione), è roba che va oltre lo scientificamente spiegabile.

Parlare della rivalità cittadina originale con l'inter non ha senso per me, l'inter ha subito i suoi bei torti pure (98 e 02) dopo aver speso (per carità, tanti errori) infinità di soldi, ma ripeto vincere aiuta a vincere, se ti fanno perdere senza speranza ti rovinano, perché i Ronaldo e Carlos scappano anche per questo motivo...
 
Alto
head>