Morto Ken Block

Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Morto all'età di 55 anni il re delle sgommate e pilota di Rally Ken Block a causa di un incidente in motoslitta. Lascia moglie e 3 figli.

Grazie per tutto ciò che hai fatto Ken. Noi appassionati di auto e di sgommate, ti siamo grati. Che la terra ti sia lieve

Ken-Block-chi-è-il-pilota-morto-causa-morte--750x513.jpeg
 

Maravich49

Junior Member
Registrato
3 Maggio 2016
Messaggi
1,844
Reaction score
790
Sono sinceramente dispiaciuto della notizia, non era un "pilota" che mi appassionava particolarmente ma l'ho sempre apprezzato per il suo modo spettacolare di dar visibilità al motorsport.
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
23,801
Reaction score
14,975
Morto all'età di 55 anni il re delle sgommate e pilota di Rally Ken Block a causa di un incidente in motoslitta. Lascia moglie e 3 figli.

Grazie per tutto ciò che hai fatto Ken. Noi appassionati di auto e di sgommate, ti siamo grati. Che la terra ti sia lieve

Vedi l'allegato 4252
fa specie quando ci lasciano praticando altri sport.. rip
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
fa specie quando ci lasciano praticando altri sport.. rip

Anche in motoslitta andava forte. Mi dispiace un sacco, perché lo seguivo parecchio, soprattutto quando non avevo ancora 18 anni e passavo ore su youtube a guardare i suoi video.

Quando succedono queste cose mi dico sempre: È morto giovane, ma ha comunque vissuto come voleva, avendo la fortuna di poter campare della sua più passione più grande. Solo rispetto.
 
Alto
head>