Morto Bruno Arena dei Fichi D'India

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,339
Reaction score
9,419
RIP, mi spiace molto.
Ma al contempo sono felice abbia finito di soffrire, una persona brillante condannata al mutismo e alla sedia a rotelle, privata di buona parte dell'intelletto, è sempre una grande sofferenza
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
RIP, mi spiace molto.
Ma al contempo sono felice abbia finito di soffrire, una persona brillante condannata al mutismo e alla sedia a rotelle, privata di buona parte dell'intelletto, è sempre una grande sofferenza
Sì l'ho pensato anch'io al tempo, quando ti becchi una roba del genere poi non ritorni più indietro, deve aver passato 9 anni davvero male, lì per lì chi ti sta vicino vorrebbe riprenderti ma il 99% delle volte è meglio partire subito e lasciare come testamento 15 anni di risate piuttosto che 9 anni da infermo senza via d'uscita.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Mi spiace tantissimo, mi sono sempre fatto un sacco di risate guardandoli

 
Registrato
23 Giugno 2015
Messaggi
13,283
Reaction score
3,056
Il comico Bruno Arena è morto all'età di 65 anni. Arena, che assieme a Max Cavallari formava il duo comico dei Fichi D'India, nel 2013 fu colpito da un'aneurisma dal quale non si è più ripreso completamente.
rip

anche se il vero miracolo è che non sia morto nel 2013..l'aneurisma non lascia scampo in genere

l'ha avuto mio padre..scoperto per puro caso dopo controlli per tutt'altri motivi..alla domanda se non si fosse operato e fosse "scoppiato" quanto tempo avrebbe avuto per salvarsi il medico rispose "probabilmente nemmeno se fosse qui in ospedale in quel momento ci sarebbe nulla da fare"
 
Alto
head>