Morto Bruno Arena dei Fichi D'India

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,412
Reaction score
5,578
Il comico Bruno Arena è morto all'età di 65 anni. Arena, che assieme a Max Cavallari formava il duo comico dei Fichi D'India, nel 2013 fu colpito da un'aneurisma dal quale non si è più ripreso completamente.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,412
Reaction score
5,578
Il comico Bruno Arena è morto all'età di 65 anni. Arena, che assieme a Max Cavallari formava il duo comico dei Fichi D'India, nel 2013 fu colpito da un'aneurisma dal quale non si è più ripreso completamente.
Poverino.

R.I.P.
 

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,913
Reaction score
2,101
Il comico Bruno Arena è morto all'età di 65 anni. Arena, che assieme a Max Cavallari formava il duo comico dei Fichi D'India, nel 2013 fu colpito da un'aneurisma dal quale non si è più ripreso completamente.
Spiace molto. E complimenti a Max che a quanto sembra non l'ha mai abbandonato
 
Ultima modifica:
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174
Il comico Bruno Arena è morto all'età di 65 anni. Arena, che assieme a Max Cavallari formava il duo comico dei Fichi D'India, nel 2013 fu colpito da un'aneurisma dal quale non si è più ripreso completamente.
RIP
Ho dei bei ricordi, da bambino a colorado mi facevano scoppiare dalle risate
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Lo ricordo in uno show nel 2012 ma non ricordo se fosse colorado o un'altra trasmissione a cui presero parte dopo aver lasciato colorado e mi rimase impresso anche nel 2013 quando venne colpito dall'aneurisma, davvero fortissimi e scemissimi, ricordo anche le risate che mi feci nei vari Natale sul Nilo e in India, film trash ma loro sempre sul pezzo e genuini, impattanti, una delle coppie comiche più riuscite e semplici del nostro panorama che per fortuna abbiamo avuto la possibilità di vivere e ricordare.

 
Alto
head>