Moro: Boban fa sul serio. Costa 15 mln.

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Io mi chiedo come sia possibile che su ogni giocatore, fosse anche della serie c delle Antille Olandesi, ci sia sempre qualcuno ad averlo visto e notato. Io a malapena riconosco i nostri... :asd:

Ammetto di non averlo mai visto.
Mi sono bastati i dati tecnici e qualche parere qui e là.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
Ammetto la mia ignoranza, ma quello che mi chiedo sempre quando leggo i commenti degli "esperti" del forum come sia possibile che ci siano giudizi diametralmente opposti sul medesimo giocatore.
Ogni volta mi stupisco.
Comunque, fino a prova contraria ed ammettendo la veridicità della notizia, ripongo la mia fiducia in Boban.


Idem. Se non arriva Manolas mi aspetto altri giocatori forti, ma quello che è sicuro è che da Zorro mi aspetto grandi risultati. ;)

Il Milan degli ultimi sette anni è stato pieno zeppo di calciatori che nella serie A pre-Calciopoli non sarebbero stati titolari nemmeno nel Piacenza (basti pensare che il Livorno aveva gente come Lucarelli, che in confronto agli attaccanti che avevamo prima di Higuain e Piatek era Van Basten).

Confido che Zorro saprà liberare il Milan dall’incubo della mediocrità nel quale è stato fatto sprofondare dal vecchio demonio.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Non sarà mai la stessa cosa che un osservatore che lo vede da anni e/o mesi.

Ci servono altri giocatori. Giocatori pronti e affermati per fare subito la differenza. A questi puoi aggiungere dei giovani che hanno dimostrato qualcosa e che hanno un buono/ottimo potenziale. Infine, quelli che si possono prendere sono le riserve e i giovani molto acerbi da far maturare lentamente. Moro appartiene a quest’ultima categoria.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ammetto la mia ignoranza, ma quello che mi chiedo sempre quando leggo i commenti degli "esperti" del forum come sia possibile che ci siano giudizi diametralmente opposti sul medesimo giocatore.
Ogni volta mi stupisco.
Comunque, fino a prova contraria ed ammettendo la veridicità della notizia, ripongo la mia fiducia in Boban.

Io mi chiedo come sia possibile che su ogni giocatore, fosse anche della serie c delle Antille Olandesi, ci sia sempre qualcuno ad averlo visto e notato. Io a malapena riconosco i nostri... :asd:

incredibile in effetti.

questo non lo conoscono nemmeno i suoi genitori. come cavolo fa certa gente ad avere un'opinione sudi lui??? :):)
 
Alto
head>