Morata vuole il Milan

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Ma io comincio a dubitare di questi nomi.

Chi glielo fa fare a Morata di venire al Milan? Sinceramente non vedo un solo motivo.

Titolarità, stipendio da top, ruolo di primissimo piano in una società (finalmente) ambiziosa, buone possibilità di ritornare tra un anno a giocare in CL da protagonista, bella città, ecc.
 
Registrato
29 Gennaio 2014
Messaggi
924
Reaction score
14
Ma io comincio a dubitare di questi nomi.

Chi glielo fa fare a Morata di venire al Milan? Sinceramente non vedo un solo motivo.

Perché avrà sicuramente capito che vincere senza essere protagonista ( o quantomeno non trasparente) è quasi come non vincere.

Tra l'altro le voci di mercato e il progetto presentatogli avranno avuto un peso non indifferente.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,268
Reaction score
11,821
È un grande giocatore e vuole venire da noi. Chiudiamo in fretta che è forte.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Pur riconoscendo le qualita tecniche superiori di Morata nei confronti di Belotti ad oggi preferivo quest'ultimo per una serie di motivi tra cui appunto la voglia di vestire rossonero; se invece Morata è veramente convinto e contento di venire al Milan il discorso cambia totalmente.........BENVENUTO ALVARO!

Anche io ho voglia di vestire rossonero...quindi ti andrei bene al posto di Morata?Dovete mettervi in testa che abbiamo bisogno di certezze non di scommesse...Belotti al momento è una scommessa e pure salata...ha fatto una stagione ottima...ha bisogno di confermarsi per valere quei 100 milioni.Non lo discuto,anzi,piace molto anche a me ma ora abbiamo bisogno solo ed esclusivamente di certezze. ..il tempo dei giovani di belle speranze è finito..magari tornerà ma non ora
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Secondo Sky l'obiettivo di Morata è di tornare in Italia, al Milan. Mourinho ha provato a chiamare lo spagnolo, per convincerlo a trasferirsi in UK, ricevendo risposte non positive. L'ex attaccante della Juventus avrebbe già chiesto informazioni dettagliate sul mondo Milan. Non resta che sferrare quindi l'attacco decisivo, dopo la finale di Cardiff.

Lunedì prossimo deve firmare. Diamo i soldi che servono e chiudiamo la storia.
 

_ET_

Junior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
752
Reaction score
151
Speriamo arrivi!ancora non ci credo che il prossimo anno non dovrò sopportare il duo la Padula-vacca...
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Anche io ho voglia di vestire rossonero...quindi ti andrei bene al posto di Morata?Dovete mettervi in testa che abbiamo bisogno di certezze non di scommesse...Belotti al momento è una scommessa e pure salata...ha fatto una stagione ottima...ha bisogno di confermarsi per valere quei 100 milioni.Non lo discuto,anzi,piace molto anche a me ma ora abbiamo bisogno solo ed esclusivamente di certezze. ..il tempo dei giovani di belle speranze è finito..magari tornerà ma non ora

Il tuo assioma mi pare senza capo ne coda
Nei miei precedenti post ho espresso la mia idea per cui preferivo Belotti a Morata; innanzitutto parliamo del centravanti della nazionale non di uno scarsone tipo Lapadula (che comunque ha tutta la mia stima per l'impegno che ci mette sempre...)poi Belotti ha una FAME di affermarsi definitivamente fuori dal comune; il passaggio al Milan per lui è un upgrade al contrario di Morata che passa dal Real a noi cioè dalla c.l all'e.l e altri fattori che non sto a ripetere; ho sempre detto che Morata tecnicamente gli è superiore poi se ora è vero che è contento e convinto di venire al Milan lo preferisco anche io a Belotti; tra l'altro Fassone non glieli darà mai 100 mln a Cairo questo lo sanno anche i bambini
 
Alto
head>