Morata: offerta araba. Le cifre

Giofa

Junior Member
Registrato
12 Settembre 2020
Messaggi
3,899
Reaction score
2,089
Sicuramente se tramonta Morata, Furlano ci porta Wahi.
E se fosse Ekitike o come si scrive?
Io onestamente di punte valide al giusto prezzo fatico a trovarle. Col mio algoritmo fai da te fake punte oltre i 10 gol in campionato poche poche
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,283
Reaction score
11,855
E se fosse Ekitike o come si scrive?
Io onestamente di punte valide al giusto prezzo fatico a trovarle. Col mio algoritmo fai da te fake punte oltre i 10 gol in campionato poche poche
Il mercato delle punte è caro, questo nessuno lo discute, ma è caro per tutti. Quindi che si fa? Aspettiamo che come per miracolo qualcuno ce lo regali?
I ricavi in teoria dovrebbero servire ad acquistare giocatori di un certo spessore, sulla punta da Milan partono sui 50/60 milioni.
Sono le cifre che costano Hojlund o Wahi.
Su Ekitike: è del PSG, devi vedere se te lo prestano e in ogni caso sarà quasi impossibile spuntare un diritto di riscatto.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,240
Reaction score
8,384
E se fosse Ekitike o come si scrive?
Io onestamente di punte valide al giusto prezzo fatico a trovarle. Col mio algoritmo fai da te fake punte oltre i 10 gol in campionato poche poche
È Ekitikaka, giusto per Jerry O'Merd
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,249
Reaction score
701
Certo che non riuscire a convincere manco sto cesso....
Vabbè dai io credo che andremo su Lapadula.
Convincere?
Dopo l’ultimo rinnovo si era ridotto l’ingaggio a 4/4,5mln. Se arrivano gli Arabi ad offrirgli 50mln l’anno sinceramente nessuno se non gli arabi stessi possono pareggiare l’offerta. A quelle cifre, tra l’altro, è giusto che accetti.
 
Alto
head>