Morata Milan: summit. Kamada a rischio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,338
Reaction score
28,216
CorSport: Kamada aspetta il Milan ma attenzione all’inserimento di altri club. In attacco Alvaro Morata può essere il nome giusto e in settimana potrebbero esserci contatti con i suoi agenti: può arrivare, con la clausola, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
CorSport: Kamada aspetta il Milan ma attenzione all’inserimento di altri club. In attacco Alvaro Morata può essere il nome giusto e in settimana potrebbero esserci contatti con i suoi agenti: può arrivare, con la clausola, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro
Eh si un cesso come Morata è proprio quello che ci vuole.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,386
Reaction score
11,578
Niente in questa sessione non te ne va bene uno eh? :asd:
Per il nostro gioco Morata non mi dispiace, ci potrebbe stare.
Assolutamente no.

Prima di tutto perchè Morata si muove decentemente in uno schema a due punte, da solo è improponibile.

Poi se la Juve non lo ha riscattato, ritendendo che segnasse troppo poco, non vedo perchè debba interessare a noi.

Comunque per lottare tra il quarto e il settimo posto, che mi sembra l'obiettivo stagionale, possiamo prendere una punta piu economica e giovane di lui a questo punto.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,448
Reaction score
8,653
scusate ma quanto guadagna Morata? Leggo 8 milioni netti? se le cifre sono queste mi sembra totalmente fuori dai paletti del Milan
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,915
Reaction score
21,349
CorSport: Kamada aspetta il Milan ma attenzione all’inserimento di altri club. In attacco Alvaro Morata può essere il nome giusto e in settimana potrebbero esserci contatti con i suoi agenti: può arrivare, con la clausola, per una cifra attorno ai 20 milioni di euro

Da sbattere la testa contro il muro fino a far scoppiare il cervello.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>