Morata, il Milan offrirà 50M+5M di bonus nei prossimi giorni.

Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,684
Reaction score
2,908
Finalmente si torna anche a comprare qualche maglietta (originale)...al di là dei nomi, che comunque negli ultimi anni sono stati orripilanti, non avrei "dato" soldi al Milan di Berlusconi neanche se avesse comprato CR7
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Finalmente si torna anche a comprare qualche maglietta (originale)...al di là dei nomi, che comunque negli ultimi anni sono stati orripilanti, non avrei "dato" soldi al Milan di Berlusconi neanche se avesse comprato CR7

Quella di quando c'era Inzaghi in panchina credo sia stata la più brutta degli ultimi anni, e anche i giocatori che la indossavano...
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,684
Reaction score
2,908
Quella di quando c'era Inzaghi in panchina credo sia stata la più brutta degli ultimi anni, e anche i giocatori che la indossavano...

Vero...non dico tifare contro, ma non mi riusciva proprio di supportare, sia a livello di tifo che economicamente, certa gente...
 

ralf

Active member
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
3,287
Reaction score
10
Incrociamo le dita!!!!!!!!!
Arriveranno almeno a 60 secondo me...ma l'importante è che arrivi Alvaro.
Il 17 si sposa, spero che la Campello l'abbia già intimato di trasferirsi in Italia :ghign:
SE arriva, ordino la maglia il giorno stesso

Bouhafsi è molto affidabile, è il Di Marzio francese.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,402
Reaction score
1,637
ma se ne ha spesi 30 con la famosa recompra.

credevo fossero 60
quindi per me è ancora peggio.. :ghign:
cioè 1 anno da riserva e 1 anno + vecchio e loro vogliono guadagnarci il 50% in +

ritiro tutto.. non è una buona offerta
sono stati anche troppo generosi

non tiratemi fuori il suo valore tecnico ecc..
perché le dinamiche di mercato abbasserebbero le pretese di fronte a questi fatti

p.s. poi son tifoso e non mi interessa i cash che tirano fuori.. però la penso così
 
Alto
head>