Morata: il Milan ci riprova. Il Real vuole M'Bappè.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Più di un mese fa parlavo di "Cerino Morata" in mano.

Ed alla fine è diventato proprio un cerino. Non lo vuole nessuno, è un panchinaro e costa una tombola.

Sarebbe una pazzia vera e propria. No, no, no!
Ma poi... Noi si finanzia con una montagna di euro quei noti morti di fame del Real perché questi, poveracci, prendano Mbappe? Questa ricorda quella di Rakitic del Barcellona per Verratti. Sta passando la nuova denigrazione: al Milan ci sono i ricchi scemi, stile i dottori di Parigi. No, grazie. Mbappe? Lo prendiamo noi. :sisi:
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Anche no.
Dopo Cardiff se ne sta a Madrid a far panchina e farsi rodere il c....
Piuttosto che lui preferisco Kalinic e ho detto tutto.
È meno gobbo Bonucci che c'è stato 7 anni

Non posso che condividere parola per parola. Sin dall'inizio ho messo Aubameyang al primo post ma Morata è comunque stata la mia prima alternativa. Fino alle dichiarazioni di Cardiff. Che se ne stia pure a prendere il sole a Madrid, sfogliando le foto del suo matrimonio dal suo iPhone. La prossima stagione giocherà meno di quest'ultima, se lo vendono a 40 sarà tanto. Buona fortuna Alvaro ma non ti vogliamo.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Dai non si può prendere Morata a 80-90 mln... non sta ne in cielo ne in terra... come non si possono dare per Belotti... Ok ci serve un centravanti di livello, ma non si può accettare di spendere queste cifre per gente che rischi non sposti gli equilibri... Vado a prendere Ibra a zero per i prossimi dodici mesi piuttosto!!!!
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
3,765
Reaction score
960
Come riportato da Premium, il Milan, grazie alla telefonata di ieri fatta da Bonucci a Morata, può riprovarci con l'attaccante. Il Real Madrid, per lasciare partire, chiede 90 milioni di euro che possono scendere a 70. Soldi utili ai blancos nella corsa a M'Bappè. Molto dipenderà dal budget a disposizione del club rossonero.

#ilGallodiCalcinate
 
S

Sotiris

Guest
Come riportato da Premium, il Milan, grazie alla telefonata di ieri fatta da Bonucci a Morata, può riprovarci con l'attaccante. Il Real Madrid, per lasciare partire, chiede 90 milioni di euro che possono scendere a 70. Soldi utili ai blancos nella corsa a M'Bappè. Molto dipenderà dal budget a disposizione del club rossonero.

E' sempre stato il mio primo obiettivo.
Ma 90 milioni di euro sono troppi, vale 60 milioni.
 

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Come riportato da Premium, il Milan, grazie alla telefonata di ieri fatta da Bonucci a Morata, può riprovarci con l'attaccante. Il Real Madrid, per lasciare partire, chiede 90 milioni di euro che possono scendere a 70. Soldi utili ai blancos nella corsa a M'Bappè. Molto dipenderà dal budget a disposizione del club rossonero.

Speriamo che vada al Chelsea come ho sempre pensato, non lo voglio assolutamente.
 
Registrato
9 Maggio 2017
Messaggi
13,354
Reaction score
1,621
Mai voluto sia per la cifra sia per il suo rendimento in A
cioè una partita si e l'altra no...
ci sarà pure un motivo che non è mai stato un titolare fisso o no ?
ne con la Juve ne con il Real (sopratutto)

valutato tanto per le potenzialità... ma per me il potenziale ora si chiama Silva
spera in Conte (che ti usava come alternativa) o nella Rube (assai dura)
sicuramente non devi sperare nel Milan :lol:
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Real spostati che prendiamo direttamente Mbappe..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>