Morata: accordo trovato col Chelsea. Il Milan si allontana.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Diario Gol, Alvaro Morata avrebbe trovato l'accordo con il Chelsea. L'attaccante, dunque, sembra allontanarsi, forse definitivamente, dal Milan.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,422
Reaction score
28,269
A me sinceramente di Morata frega meno di zero.

In avanti, come detto mille volta, vorrei Belotti.
 

DeviLInsideMe

New member
Registrato
19 Gennaio 2016
Messaggi
7,429
Reaction score
11
A me sinceramente di Morata frega meno di zero.

In avanti, come detto mille volta, vorrei Belotti.
Belotti/Morata. Uno arriva.
Galliani e Berlusconi non ci sono più. Un top avanti lo faremo..
io preferirei Alvaro perché vai sul sicuro.. su belotti è un po' una scommessa... nel toro anche cerci sembrava robben..vediamo..
 
C

Crox93

Guest
La punta top ci vuole ma in primis bisogna fare una squadra seria.
E' inutile mettere Morata avanti se poi giochi con Sosa, De Sciglio o cessi del genere.
 

zlatan

Active member
Registrato
13 Maggio 2015
Messaggi
6,298
Reaction score
24
Secondo quanto riportato dalla Spagna, da Diario Gol, Alvaro Morata avrebbe trovato l'accordo con il Chelsea. L'attaccante, dunque, sembra allontanarsi, forse definitivamente, dal Milan.

Di speranze vere tra lui aubameyang, Benzema Lacatazte e Belotti, non ne ho mai avute. La mia speranza è che alla fine non rimanga Bacca per mancanza di alternative, sarebbe davvero drammatico. A sto punto punterei tutto su Dzeko anche se non mi entusiasma, come non mi entusiasma Kalinic, ma piuttosto che Bacca prendiamo uno dei 2...
 

BraveHeart

New member
Registrato
12 Luglio 2016
Messaggi
378
Reaction score
1
La punta top ci vuole ma in primis bisogna fare una squadra seria.
E' inutile mettere Morata avanti se poi giochi con Sosa, De Sciglio o cessi del genere.
il fatto è che si dà per scontato che se arriva morata non arriverà nessun altro.
 
Alto
head>