Monza: pazza idea Marcelo

alexpozzi90

Well-known member
Registrato
22 Marzo 2022
Messaggi
4,483
Reaction score
2,388
infatti parlano parlano, ma per adesso: Ranocchia,Cragno,Carboni, Sensi,Pessina,Birindelli,Sorrentino
3 giovani, e 3 esperti di cui uno solo vecchio, per una neopromossa non vedo pagliacciate al momento.
Bé, insomma, io direi i due interisti sono pagliaccate per fare un favore all'amico Marmotta: Ranocchia viene da 6-7 anni di prepensionamento lautamente pagato all'Inter, non mi sarei fidato troppo, Sensi è un rottame di lusso.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,894
Reaction score
10,676
Patty Gallo in esclusiva su ispirazione del titolo:

"Se immagino che tu sei qui con me a Monzello
sto male, lo sai !

Voglio illudermi di riaverti ancora a Milanello
com'era tempo fa.

Io stasera insieme a Silvio
e tu sarai forse a ridere del mio album Panini
della mia gelosia che non passa più,
ormai non passa più.

Pazza idea di far mercato per AC Monza
pensando di stare ancora insieme all' AC Milan !

Folle, folle, folle idea di averti qui al Senato
mentre chiudo gli occhi e sono al Giannino.

Pazza idea, io che sorrido a Gianluca
sognando di stare a fare affari con l'amico Preziosi.

Folle, folle, folle idea sentirti mio
se io chiudo gli occhi vedo Yonghong Li"


 
Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
13,807
Reaction score
6,260
questo è esattamente il tipo di mercato che ha affossato il Milan tecnicamente ed economicamente.
un cimitero di elefanti strapagati che vengono a svernare per lottare per non retrocedere in serie A.
il modo più sbagliato di fare calcio, senza un piano per una crescita strutturale e programmata. E quando dico questo non mi riferisco solo al Milan, ma anche a grandi squadre che anche spendendo molto lo fanno con visione.
per l’ebbrezza di un paio di campionati a centro classifica, il Monza rischia poi di sparire dal calcio soffocato dai debiti.
tanto tra un paio d’anni, quando i conti non tornano più , il gatto e la volpe abbandonano la nave in gloria decantata dai menestrelli di corte, e le conseguenze le pagano i tifosi.
questo modo di fare calcio non mi mancava per niente.
Fidati, il Monza è l'ultimo vizio che i figli hanno concesso al padre, appena esso come natura vuole, andrà in posti migliori della terra dei mortali (è la natura non si scappa) il Monza verrà venduto al primo che passa e siccome non ha storia e nulla con i passivi che avrà dopo la gestione Galliani, fallirà male.

La gestione migliore per una squadra come il Monza è quello che hanno fatto Atalanta e Sassuolo. Investire con giovani sfruttarli fino a 26 anni facendo risultati e venderli a tanto al top condizione. Ma Galliani si sa, campa di polpette agli amici procuratori. Lo sappiamo benissimo noi.
 
Alto
head>