Monza: pazza idea Marcelo

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,214
Reaction score
28,159
Schira: l'ultima pazza idea del Monza è l'ex Real Madrid Marcelo per la fascia sinistra. Avviati i contatti.
 

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
21,171
Reaction score
15,972
Schira: l'ultima pazza idea del Monza è l'ex Real Madrid Marcelo per la fascia sinistra. Avviati i contatti.

Ma è sempre Furlani che ha queste idee e si documenta di persona, come con Dybala?

Edit:
Ah, no, il Monza. Ok allora.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,521
Reaction score
4,328
Schira: l'ultima pazza idea del Monza è l'ex Real Madrid Marcelo per la fascia sinistra. Avviati i contatti.

Credo Marcelo voglia altri palcoscenici.

Detto questo, il Monza si sta scavando la fossa da solo, per alimentare il giocattolino del vecchio che non è eterno.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,156
Reaction score
8,323
con il duo tragicomico ,sto monza mi fa salire un crimine che non avete idea.
 
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,304
Reaction score
3,538
Schira: l'ultima pazza idea del Monza è l'ex Real Madrid Marcelo per la fascia sinistra. Avviati i contatti.
Secondo me uno dei pochi ruoli dove il Monza è gia competitivo per la A è proprio il terzino sinistro con Carlos Augusto che è un signor prospetto di terzino. Però capisco per Silvio il fascino esotico e il richiamo del grande nome e della figurina da collezione….!
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,151
Reaction score
15,449
Credo Marcelo voglia altri palcoscenici.

Detto questo, il Monza si sta scavando la fossa da solo, per alimentare il giocattolino del vecchio che non è eterno.

La fossa ?
Allenatore scarsissimo a parte,stanno costruendo una bella squadretta da parte sinistra della classifica.
Quando l'eterno non ci sarà più,il giocattolino passerà a qualche ameriggano come successo con il parma,genoa e squadre simili.
 
Alto
head>