Monza - Juve. 18 settembre ore 15, tv e Streaming

Alkampfer

Junior Member
Registrato
8 Settembre 2012
Messaggi
3,139
Reaction score
2,212
ho visto ora il risultato. devo ancora vedere gli highlights , ma la squadra sta chiaramente sabotando l'allenatore
 
Registrato
8 Maggio 2016
Messaggi
5,092
Reaction score
1,231
Penso sia la figura di mme peggiore della loro storia recente.
Dare i primi tre punti della storia al Monza in a, Monza che proprio sta settimana ha sostituito l'allenatore, alla prima panchina in a...stupendo!
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,129
Reaction score
10,075
Ma qualcuno si rende conto che gli ovini, con un budget penso doppio del nostro, vanno in giro con Locatelli, De Sciglio, Miretti, Gatti, e Fagioli?
 
Ultima modifica:

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,364
Reaction score
6,770
Allegri ha subito per certi versi la parabola di donnarumma nel cambio opinione. All'inizio eravamo veramente in quattro gatti a vedere lo schifo di allenatore che è sempre stato, fin dai tempi del Milan che vince lo scudetto.

Poi quando raggiunse la finale di champion ciao, allenatore super mega iper galattico per tutti... Come donnarumma miglior portiere dell'europeo e campione d'europa!

A volte semplicemente le cose girano e anche se fai cacare e non meriti niente capita che vinci. D'altronde gente come Baggio Maldini Baresi un mondiale e un europeo non l'hanno mai vinto, mentre cessi a pedali come Immobile campione d'europa
Discorso che ci sta tutto. Ma per la precisione, Baresi e un campione del mondo del 82 anche se non gioco nemmeno 1 secondo
 
Alto
head>