Monza: Candreva, Ilicic e Pessina

Registrato
30 Agosto 2017
Messaggi
15,038
Reaction score
10,534
Segnatevelo,questi finche' restano in A saranno 6 punti sicuri per i gobbi mentre con noi giocheranno sempre alla morte,questo per quanto riguarda il campo,in attesa delle porcate extracampo sempre in combutta con i gobbi.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
A parte i due rottami, non ce lo vedo Pessina rinunciare all'Atalanta per declassarsi all'oratorio fuori Milano.
 

sampapot

Junior Member
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
3,386
Reaction score
660
secondo me il monza verrà da noi a pescare qualche esubero (Caldara, Colombo, Maldini, Messias,....)....altrimenti rischia di diventare il cimitero degli elefanti (anch'io dubito che Pessina, nel giro della nazionale, scelga il Monza)
 

RickyB83

Junior Member
Registrato
13 Gennaio 2017
Messaggi
1,462
Reaction score
312
ma noi abbiamo ancora quella % sulla rivendita di pessina oppure è scaduta come opzione ?

detto ciò non capisco cosa se ne facciano di ilicic, quest'anno è stato fuori MESI per non si sa quali motivi.....l'unico decente è candreva, lo stesso pessina ha fatto un'annata pessima e vive ancora di rendita per quei 2 gol all'europeo.

Mi pare che dopo 100 presenze con l'Atalanta venga tolta.. E pagano direttamente 4 5 milioni di euro.. Altrimenti sarebbe stata la metà della rivendita se fosse stato venduto prima delle 100 presenze. Così ricordo io
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,024
Reaction score
2,579
Più che imparare alla sua età dovrebbe giocare con continuità ,come fatto da Colombo,e poter sbagliare in pace,come capita a tutti i giovani della sua età.
Colombo,coetaneo di Daniel,ha già collezionato 52 presenze tra serie A e serie B.

Poi capisco anche il tuo discorso sullo scegliere una squadra adatta,ma questa squadra adatta,propositiva e con un signor allenatore in panchina,lancerebbe Daniel come titolare ?
Altrimenti è inutile.
si ma è piu facile trovare una piccola squadra che dia spazio ad una prima punta, il ruolo di daniel è un misto tra trequartista e seconda punta, quindi gia devi trovare una squadra che gioca col trequartista oppure, come detto, una squadra con un allenatore moderno che esalti il gioco d'attacco. Il monza è la classica squadra costruita da galliani piena di figurine in decadenza, il posto peggiore per mandare un giovane da far crescere.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,879
Reaction score
1,231
Ma Ilicic poverino che ci azzecca?
A questo punto gli conviene rimanere a Bergamo
 
Alto
head>