Montolivo:"Sono quasi pronto al rientro"

Liuke

Junior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
720
Reaction score
46
peggio di muntari e poli non può essere...quindi muoviti a rientrare
 

Angstgegner

New member
Registrato
7 Aprile 2013
Messaggi
9,922
Reaction score
14
Riccardo Montolivo è quasi pronto al rientro in campo dopo l'infortunio. A darne l'annuncio, è lo stesso giocatore. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio è stato un infortunio lungo, ma siamo quasi al termine. Quando rientrerò in campo? Vedremo di giorno in giorno".

E' possibile che il centrocampista rientri in gruppo a metà Novembre.
Tornerà in campo per fine dicembre/inizio gennaio IMHO.
Spero torni il prima possibile, ci serve come il pane.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,276
Reaction score
1,572
Riccardo Montolivo è quasi pronto al rientro in campo dopo l'infortunio. A darne l'annuncio, è lo stesso giocatore. Ecco, di seguito, le sue parole:

"Il mio è stato un infortunio lungo, ma siamo quasi al termine. Quando rientrerò in campo? Vedremo di giorno in giorno".

E' possibile che il centrocampista rientri in gruppo a metà Novembre.

Dato che molti non lo possono vedere, ma ce l'abbiamo meglio di Monto in fase di costruzione??? Suvvia, al momento è fondamentale.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
L'unico a centrocampo che sappia fare un passaggio o abbia un minimo di capacità per impostare l'azione. Ci serve tanto in questo momento, spero entri in forma presto ma ne dubito

Se torna decente sarà nel 2015 ma giocando nel Milan è più probabile che torni buono all'inizio della prossima stagione.

Oltre a quotare il fatto che Montolivo, anche con i suoi limiti, ci serve veramente tanto, credo che entrerà in forma abbastanza presto venendo da una frattura (composta, non complicata) e non da un infortunio grave ai legamenti. Corre già da un pò e ha già fatto parecchio lavoro in palestra per recuperare il tono muscolare, dovendo già da un pò evitare soltanto il contatto fisico. In questi casi il recupero è più veloce, da quando si mobilizza l'arto rispetto al recupero dopo un intervento al crociato (per fare un esempio), l'arto rimane più tempo immobilizzato ma da quando ricomincia il lavoro passa meno tempo per il rientro. E' proprio una rieducazione diversa e i tempi di recupero sono meno variabili.
Detto questo era necessario intervenire sul mercato in estate e non solo per l'infortunio di Montolivo, per rinforzare davvero sto benedetto centrocampo. E' arrivato solo Van Ginkel che si è fermato subito.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
In questo Milan si senta la mancanza di Montolivo.. :facepalm:
Credo sia sufficiente a spiegare come parlare di terzo posto sia di per se una mezza bestemmia...
 
Alto
head>