Montolivo:"Mi auguro di restare al Milan".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,749
Reaction score
1,943
resta di sicuro, dubito abbia offerte di squadre disposte a dargli lo stesso stipendio che percepisce qua.

se poi parliamo di MLS o cina è un altro discorso.

cmq in rosa ci sta tranquillamente, ma come panchinaro.
è locatelli quello da mandare via a giocare.
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Non capisco questo astio.
Sta facendo bene, come panchinaro ha trovato la sua giusta collocazione.
Si valuterà di anno in anno la sua forma fisica con i test in allenamento, se da quello che ci si aspetta non vedo perché non debba restare.
 

ScArsenal83

New member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
1,735
Reaction score
15
Montolivo a Sky nel post Milan - Ludogorets:"Non è facile farsi trovare pronti. Un applauso a tutti quelli che sono scesi in campo. Io ho giocato sabato, dopo diverso tempo. Io cercherò sempre di farmi trovare pronto. Gli ottavi? Tutte squadre di livello, ma va bene così. Vogliamo migliorare il nostro livello. Per me è sempre stato un onore far parte del Milan e lavoro ogni giorno per riuscirci. Mi auguro di far parte anche del futuro di questa squadra mettendo a disposizione la mia qualità e la mia esperienza".

Da quando Mosciolivo ha perso lo status quo di titolare e capitano sta tirando fuori il meglio, chissà magari avrà capito perchè prima era così scandaloso, mentre ora è tutt'altro giocatore.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
lo ribadivo da luglio scorso, che come quinto centrocampista lo avrei tenuto, convergendo il budget sui titolari.

certo, a 34 anni con quello stipendio, arrivassero Asamoah e Badelj (entrambi più utili e non in fase calante), l'idea di rescindere e mandarlo altrove va contemplata, anche per ridurre il monte ingaggi...

dalle sue parole credo questa possibilità ci sia...

se poi dovesse restare l'ultimo anno, va bene comunque...
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Nel nuovo ruolo di gregario può diventare un valore aggiunto...ieri sera bene, molto meglio di Locatelli
 
Alto
head>