Montolivo e l'ostinazione a non schierarlo.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
In un momento di difficoltà a centrocampo, dove il ritorno di Biglia ha scomposto i piani che fino a quel momento ci avevano permesso quantomeno di non subire gol, perchè l'ostinazione a non schierare Montolivo?

Premesso che lo considero l'emblema della mediocrità del Milan delle ultime stagioni, non posso pensare che sia peggio del Biglia attuale. Ci sarebbe stato molto utile, poche storie, e spero che ad un certo punto si chiariscano i motivi di questa sua epurazione.

Sparatemi in bocca adesso.
 
  • Like
Reactions: Gas

varvez

Member
Registrato
21 Maggio 2015
Messaggi
2,999
Reaction score
147
E allora buon Biglia contro Can-Pjanic-Matuidi-Khedira a tutti
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,729
Reaction score
581
in un momento di difficoltà a centrocampo, dove il ritorno di biglia ha scomposto i piani che fino a quel momento ci avevano permesso quantomeno di non subire gol, perchè l'ostinazione a non schierare montolivo?

Premesso che lo considero l'emblema della mediocrità del milan delle ultime stagioni, non posso pensare che sia peggio del biglia attuale. Ci sarebbe stato molto utile, poche storie, e spero che ad un certo punto si chiariscano i motivi di questa sua epurazione.

basta. Per dio.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
In un momento di difficoltà a centrocampo, dove il ritorno di Biglia ha scomposto i piani che fino a quel momento ci avevano permesso quantomeno di non subire gol, perchè l'ostinazione a non schierare Montolivo?

Premesso che lo considero l'emblema della mediocrità del Milan delle ultime stagioni, non posso pensare che sia peggio del Biglia attuale. Ci sarebbe stato molto utile, poche storie, e spero che ad un certo punto si chiariscano i motivi di questa sua epurazione.

Siamo davvero seri? Montolivo?... ragazzi ma qua parliamo di un ex giocatore che non fa una partita vera da un anno...capisco tutto ma insomma...

Poi l'epurazione di Montolivo io credo sia figlia di una situazione anche extracalcistica, al giocatore è stato detto chiaro e tondo in estate che era fuori dal progetto tecnico e di trovarsi un altro club..è voluto rimanere a scroccare lo stipendio..adesso col cavolo che io gli do anche una vetrina per mettersi in luce con eventuali altri club..a fine anno si trovi una squadre che dopo 18 mesi che non vede il campo gli fa un contratto sulla fiducia..
 

Goro

Senior Member
Registrato
7 Febbraio 2017
Messaggi
9,926
Reaction score
1,925
In un momento di difficoltà a centrocampo, dove il ritorno di Biglia ha scomposto i piani che fino a quel momento ci avevano permesso quantomeno di non subire gol, perchè l'ostinazione a non schierare Montolivo?

Premesso che lo considero l'emblema della mediocrità del Milan delle ultime stagioni, non posso pensare che sia peggio del Biglia attuale. Ci sarebbe stato molto utile, poche storie, e spero che ad un certo punto si chiariscano i motivi di questa sua epurazione.

Con lui saremmo sicuramente più in alto :facepalm:

L'abbiamo "ammirato" per anni, sappiamo cosa può dare Montolivo: NULLA. Che non sarebbe diverso da un Bertolacci o Josè Mauri (in quanto ad apporto nullo), se non ci fosse ad aggravare la sua situazione quel ricorrentissimo sospetto che porti da anni danni allo spogliatoio, quindi da 0 passeremmo ad un apporto negativo, in ogni caso niente che meriti una qualunque altra opportunità con questa società.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,280
Reaction score
2,853
Sicuramente, il problema nasce a suo tempo. Però non dite che non avrebbe potuto fare meglio di Biglia, su

con me sfondi una porta aperta, io sono sempre stato contro ai capri espiatori di tutto il male

fino al 2013 Allegri era il fautore di tutti i mali a prescindere dai giocatori
dal 2014 fuori Allegri subentra Montolivo come fautore di tutti i mali a prescindere dai compagni e allenatori
dal 2018 fuori Montolivo subentra Gattuso come fautore di tutti i mali a prescindere dai giocatori
giugno 2019 saranno fuori entrambi vediamo chi sarà il prossimo eletto
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,072
Reaction score
2,614
con me sfondi una porta aperta, io sono sempre stato contro ai capri espiatori di tutto il male

fino al 2013 Allegri era il fautore di tutti i mali a prescindere dai giocatori
dal 2014 fuori Allegri subentra Montolivo come fautore di tutti i mali a prescindere dai compagni e allenatori
dal 2018 fuori Montolivo subentra Gattuso come fautore di tutti i mali a prescindere dai giocatori
giugno 2019 saranno fuori entrambi vediamo chi sarà il prossimo eletto

hai dimenticato mirabelli :fuma:
 
Alto
head>