Montolivo e l'ostinazione a non schierarlo.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Montolivo è uno di quei giocatori che avrebbe gradito volentieri Conte al posto di Gattuso. E di certo non c'era un buon rapporto con Mirabelli che puntava su Biglia e Locatelli. Per questo è stato fatto fuori.

Purtroppo quando un giocatore da un anno non si allena nemmeno con la squadra, anche se Gattuso si sognasse adesso di schierarlo, di sicuro non farebbe bene.

Conte ha fallito con i grandi giocatori a mio avviso ma riusciva a cavare sangue dalle pietre riuscendo a vincere uno scudetto da imbattuto con una rosa da barboni, poi record assoluto di punti nella serie A con campioni come Tevez ma nessuna armata trascendentale tipo Cr7 o Higuain al pieno delle forze con super supporto.
Montolivo lo ricordiamo nella fronda contro Seedorf reo di far faticare i giocatori che numeri alla mano si correva di più per poi finire con il fiatone dato che la preparazione l'aveva preparata Allegri ma almeno i primi 45 minuti era corsa sfrenata. Conte uno come Montolivo lo avrebbe picchiato secondo me.
 
Alto
head>