Montolivo e le sconfitte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .
 

Otto

New member
Registrato
11 Settembre 2015
Messaggi
100
Reaction score
0
Ma non è solo colpa sua dai. È tutta la squadra che non gira.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

Pensa che per me è stato uno dei migliori in questo avvio di stagione.
Porterà sfiga, questo può essere :;):

Credo che Monto-Biglia-Kessiè sia una mediana male assortita.
Montolivo deve essere la riserva dell'africano, a sinistra necessitiamo di Bonaventura perchè non abbiamo nè un Conti nè un Suso.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Pensa che per me è stato uno dei migliori in questo avvio di stagione.
Porterà sfiga, questo può essere :;):

Credo che Monto-Biglia-Kessiè sia una mediana male assortita.
Montolivo deve essere la riserva dell'africano, a sinistra necessitiamo di Bonaventura perchè non abbiamo nè un Conti nè un Suso.

Lo scriverò fino alla morte

Donnarumma
mustacchio bonucci Romagnoli
conti Kessie biglia RR
suso Calha
Kalinic

UNICO MODO per ripartire alla grande , prima l'asino in panca la capisce meglio è.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,284
Reaction score
26,063
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

Ieri uno scandalo posizionarlo da mezz'ala.
Basta lo ha asfaltato.
Ma come può giiocare da mezz'ala uno che non sa condurre palla in velocità?
Quanti strappi ha fatto kessie ? Quanti ne ha fatti montolivo? Rivedete mentalmente la partita e rispondetemi.
Nel centrocampo a 3 il ruolo della mezz'ala è FONDAMENTALE per dettare linee di passaggio al play, per allungare , per giocare su 100 metri di campo aiutando l'attaccante esterno ma poi ripiegando per raddoppiare il nostro terzino.
Riccardo è stato posizionato nel ruolo di mezz'ala ma lo ha interpretato a modo suo con la conseguenza che ha solo pestato i piedi a biglia.
Zanellato nel ruolo avrebbe molto più senso.
 

JohnDoe

New member
Registrato
4 Luglio 2017
Messaggi
1,213
Reaction score
5
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

Montolivo dicono uni ha giocato bene , ok , pero ripartiamo dalla partita con il Craiova ... perde la palla quelli li quasi fanno gol ... con la Lazio il rigore di Kessie da dove e partito?fa sempre danni ..sempre...poi per me non deve giocare per principio..perche?e il simbolo del Milan mediocre , il simbolo dei recomandati , se fossi io li avrei fatto una bella buonuscita e via dal Milan (o rescisione).a me come tifoso guardare Montolivo in campo mi viene il morale giu dai .. non si puo...
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,943
Reaction score
21,423
Siamo troppo grandi e vaccinati per credere alle scaramanzie quindi mi aspetto da voi una risposta logica.

Com'è possibile che ogni momento positivo del milan è sempre coinciso con la sua assenza mentre ogni periodo negativo grazie al suo ritorno ?

l'anno scorso è stato il suo infortunio a far svoltare la stagione , via lui e la squadra ha brillato .

Forse il suo stile di gioco ? la sua incredibile lentezza a centrocampo ? il carattere ? gli alieni ?

qualcuno mi spieghi per cortesia .

Io ho una domanda ancora più misteriosa... visto che questo dato è sotto gli occhi di tutto, perchè Montolivo riesce sempre a spuntarla e si ritrova titolare, anche quando è dato in fondo alle gerarchie? Nessun allenatore ha mai il coraggio di panchinarlo. Nemmeno il sergente di ferro Mihajlovic ci riuscì, dopo un paio di tentativi.

La mia spiegazione era: Galliani e il suo giro di protetti. Teoria che ora è ignobilmente decaduta.

PS. Prima che me lo si faccia notare si, sono d'accordo con chi dice che Montolivo non è la causa di tutti i mali. Però sono anni che vedo Montolivo declassato a riserva e che poi emerge sempre dalle sue ceneri, e da qui le mie perplessità.
 
Alto
head>