Montella: rescissione col Milan se non arriverà tra le prime quattro

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Importanti novità sul futuro di Montella da Repubblica in edicola oggi, 15 settembre 2017. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico rossonero è soggetto a rescissione se nella stagione in corso non centrerà uno dei primi quattro posti in campionato o se non vincerà l'Europa League: la priorità del club rossonero è chiarissima. Bisogna tornare in Champions. La clausola è comune a tutti i grandi club europei.
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,059
Reaction score
29,203
Giustissimo e sacrosanto.

Detto ciò: speriamo di vincere sia lo scudetto che l'Europa League e che quindi rimanga.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
Importanti novità sul futuro di Montella da Repubblica in edicola oggi, 15 settembre 2017. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico rossonero è soggetto a rescissione se nella stagione in corso non centrerà uno dei primi quattro posti in campionato e se non vincerà l'Europa League: la priorità del club rossonero è chiarissima. Bisogna tornare in Champions. La clausola è comune a tutti i grandi club europei.

Ah è così? non sono sorpreso, è un aspetto unicamente economico però importante.

Quindi se c'è questa clausola non vedo proprio la necessità di fare ulteriori pressioni su Montella perchè si arrivi quarti ;)
Mi sembra che quelle che ha sono già abbastanza.
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
Importanti novità sul futuro di Montella da Repubblica in edicola oggi, 15 settembre 2017. Secondo quanto riportato dal quotidiano, il tecnico rossonero è soggetto a rescissione se nella stagione in corso non centrerà uno dei primi quattro posti in campionato e se non vincerà l'Europa League: la priorità del club rossonero è chiarissima. Bisogna tornare in Champions. La clausola è comune a tutti i grandi club europei.

Ok per il 4° posto, ma la vittoria della Europa League mi sembra un vincolo un pò esagerato... ci credo poco.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Ok per il 4° posto, ma la vittoria della Europa League mi sembra un vincolo un pò esagerato... ci credo poco.

può darsi non siano condizioni da raggiungere entrambe...
magari si salverebbe dalla rescissione in caso di mancato arrivo tra le prime 4 se a fine maggio vince l'EL e in Champions ci si arriva comunque...

magari è una rescissione senza champions in senso generale...
 

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
16,905
Reaction score
2,152
può darsi non siano condizioni da raggiungere entrambe...
magari si salverebbe dalla rescissione in caso di mancato arrivo tra le prime 4 se a fine maggio vince l'EL e in Champions ci si arriva comunque...

magari è una rescissione senza champions in senso generale...

Si avevo letto male io
 
Alto
head>