Montella pensa alle dimissioni per fine stagione, va alla Roma?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,335
Reaction score
823
È triste ammetterlo, ma al punto in cui siamo ogni voce è lecita, come questa che vede Montella pronto a lasciare Milanello a fine stagione.
Però mi domando (e vi domando): ma secondo voi Montella sta facendo così bene? Alla fin dei conti è al settimo posto in una scarsissima serie A, ha vinto la Supercoppa (verissimo), ma la squadra non gioca magnificamente e spesso è tenuta a galla dalle parate di Donnarumma. Non sostengo che stia facendo male, ma al contempo non mi sembra che stia andando molto meglio di Mihajlovic un anno fa.
Se non c'era Montella quest'anno il Milan avrebbe lottato per non retrocedere....ma le guardi le partite? hai visto che tutti comunque danno sempre il massimo a differenza degli anni passati; il merito è tutto suo altro che storie
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,263
Reaction score
26,040
È triste ammetterlo, ma al punto in cui siamo ogni voce è lecita, come questa che vede Montella pronto a lasciare Milanello a fine stagione.
Però mi domando (e vi domando): ma secondo voi Montella sta facendo così bene? Alla fin dei conti è al settimo posto in una scarsissima serie A, ha vinto la Supercoppa (verissimo), ma la squadra non gioca magnificamente e spesso è tenuta a galla dalle parate di Donnarumma. Non sostengo che stia facendo male, ma al contempo non mi sembra che stia andando molto meglio di Mihajlovic un anno fa.

Montella mi pare rispetto a mihajlovic sia stato un fenomeno a trovar la quadratura del cerchio in tempi brevissimi nonostante infortuni in serie, mercato inesistente e valori non esaltanti.
A parte i passi falsi contro udinese e samp la squadra ha sempre avuto una sua identità, con la ciliegina di doha.
Quanti milan ricordi tu questo anno?
Io almeno 4-5.
Formazioni dettate dalla malasorte che ci ha privato di giocatori per lunghi periodi, sostituiti alla meno peggio nel mercato di gennaio.
Montella è stato abilissimo a capire le qualità di ogni calciatore e nel metterlo al posto giusto in campo.
Ripeto, esclusi i passi falsi contro samp e udinese, non ha sbagliato una mossa.
Non dimentichiamo che stiamo giocando senza bonaventura, indubbiamente il nostro miglior elemento.
Mihajlovic le sue certezze le ha avute : bacca in versione leggermente migliore, jack e romagnoli sempre presenti, niang in versione 'on'.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Montella mi pare rispetto a mihajlovic sia stato un fenomeno a trovar la quadratura del cerchio in tempi brevissimi nonostante infortuni in serie, mercato inesistente e valori non esaltanti.
A parte i passi falsi contro udinese e samp la squadra ha sempre avuto una sua identità, con la ciliegina di doha.
Quanti milan ricordi tu questo anno?
Io almeno 4-5.
Formazioni dettate dalla malasorte che ci ha privato di giocatori per lunghi periodi, sostituiti alla meno peggio nel mercato di gennaio.
Montella è stato abilissimo a capire le qualità di ogni calciatore e nel metterlo al posto giusto in campo.
Ripeto, esclusi i passi falsi contro samp e udinese, non ha sbagliato una mossa.
Non dimentichiamo che stiamo giocando senza bonaventura, indubbiamente il nostro miglior elemento.
Mihajlovic le sue certezze le ha avute : bacca in versione leggermente migliore, jack e romagnoli sempre presenti, niang in versione 'on'.

Ricordiamoci anche la situazione imbarazzanti delle rose negli anni scorsi, sembravano tutti da rottamare,

Molti lo sono anche quest'anno, infatti materialmente non è che siamo saliti così tanto come gerarchie in classifica (anche se poi a fine anni in punti in più saranno veramente tanti)
ma perfino gente come Sosa, Poli e Vangioni con Montella sembrano meno cessi, indubbiamente sa tirar fuori da tutti il massimo, ma erano doti che si erano già viste al Catania e alla Fiore.
cosa che magari si può poi riflettere sul mercato permettendoci di cedere qualche esubero in più rispetto agli anni passati.
 
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,233
Reaction score
9,201
Se va via Montella e resta Berlusconi, preparatevi al grande ritorno di uno tra Inzaghi e il barattolo (piu probabile il secondo) o dell'arrivo del venerabile maestro Giampollo.
 

Splendidi Incisivi

New member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
32,418
Reaction score
125
Ha ha, corriere, se ci pensiamo è uno scandalo che solo Milano non abbia una testata sportiva che curi almeno in parte gli interessi di Milan e Inter...

Purtroppo la pista Juve è molto concreta, Montella da precedenza al Milan,
ma se Berlusconi devesse "rompere" è già sul treno diretto a Torino,
a meno di impreviste offerte di prestigio dall'estero (PSG?)
La Juve di Montella sarebbe uno spettacolo, secondo me.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,186
Reaction score
2,773
Beh con l'Europa io l'avrei tenuto ma se è lui a voler andare che vada pure alla Juve a vincere tutto, poi ridiamo
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
Come riportato dall'edizione odierna del Corriere dello Sport, Vincenzo Montella starebbe pensando ad un clamoroso gesto a fine stagione. L'aeroplanino avrebbe intenzione di rassegnare le dimissioni da allenatore del Milan al termine del campionato. Una scelta frutto della insostenibile situazione di stallo che sta vivendo il club rossonero, oltre che del feeling sempre più ai minimi termini con l'attuale presidente Berlusconi. Ma non solo, Montella anche in caso di cessione societaria non sarebbe affatto convinto di rimanere, SES sta incontrando una montagna di difficoltà per acquisire il Milan e Montella avrebbe numerosi dubbi nei riguardi della cordata cinese.
Le soluzioni alternative per Montella, dopo una buonissima stagione alla guida del Milan culminata con la vittoria di Doha, non mancherebbero. Ci sarebbe infatti un fortissimo interessamento della proprietà americana della Roma per riportare Montella in giallorosso, e non è un segreto che sia Marotta che Paratici apprezzino molto il lavoro dell'Aeroplanino che si candida quindi anche per un posto in bianconero.

Un'ipotesi molto plausibile. Non pensate che i giocatori poi siano creduloni come molti tifosi, se arriva SES la metà (quella buona) chiederà di andarsene (come fanno a fidarsi di persone inadempienti?)
 

danjr

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
11,445
Reaction score
3,173
È triste ammetterlo, ma al punto in cui siamo ogni voce è lecita, come questa che vede Montella pronto a lasciare Milanello a fine stagione.
Però mi domando (e vi domando): ma secondo voi Montella sta facendo così bene? Alla fin dei conti è al settimo posto in una scarsissima serie A, ha vinto la Supercoppa (verissimo), ma la squadra non gioca magnificamente e spesso è tenuta a galla dalle parate di Donnarumma. Non sostengo che stia facendo male, ma al contempo non mi sembra che stia andando molto meglio di Mihajlovic un anno fa.

Però tieni conto della situazione societaria, gestire questa situazione non è per nulla facile
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,635
Reaction score
1,625
Ahahahha bisognerebbe cominciare a perseguitare e prendere per il **** giornali e giornalisti quando si leggono certe cose. Non è possibile.
 

Aron

Senior Member
Registrato
28 Aprile 2014
Messaggi
18,075
Reaction score
397
Non mi sorprenderei di vederlo alla Juventus.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>