Montella: no alle due punte più Suso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,811
Reaction score
1,112
a me basterebbe vedere silva punta centrale suso a dx e bonaventura a sx...
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
E' piuttosto evidente che con le tre punte in rosa (Kalinic, Silva e Cutrone) se giocano due di loro Suso non abbia spazio. Non ha spazio perchè è acclarato che tolto dalla fascia destra diventa un giocatore normalissimo, privo di colpi.

Detto questo continuo a non spiegarmi perchè si sia voluto in estate prendere due punte centrali vista l'esplosione di Cutrone, quello che veramente serviva e non mi stancherò mai di dirlo era un esterno offensivo o seconda punta brava nell'uno contro uno.
 

DrHouse

Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,484
Reaction score
35
Davanti all'evidenza che Cutrone e Silva devono giocare assieme decide di preservare il singolo per il collettivo.

E anche io da oggi divento parte di chi lo vuole fuori dal Milan, mi spiace perché credevo tanto in lui anche in questo periodo.

lasciando perdere evidenze o meno, perchè qualcuno potrebbe obiettare dicendo che pur sempre di Austria Vienna si parla (la stessa Austria Vienna a cui all'andata Kalinic fece 0 gol)...
ma davvero, invece di guardare al collettivo, pensa ai singoli.

così non vinceremo mai...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,234
Reaction score
2,811
Mah a me sembra che nel secondo tempo con l'Inter abbiamo giocato praticamente con gli stessi di ieri eccetto Jack al posto del turco. Con Suso al posto di Kessie. Per cui Montella chi vuole prendere in giro?
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Mah a me sembra che nel secondo tempo con l'Inter abbiamo giocato praticamente con gli stessi di ieri eccetto Jack al posto del turco. Con Suso al posto di Kessie. Per cui Montella chi vuole prendere in giro?

Certo il derby è sempre partita un pò a sè...per poter giocare come dici tu, come abbiamo giocato nel secondo tempo del derby, serve veramente da parte di tutti grande corsa e un ritmo alto sopratutto nel recupero palla...in una partita come quella è venuto da dentro, in una partita normale io non ce lo vedo un Milan montelliano giocare a ritmo alto, aggressivo...e se non giochi cosi non ti puoi permettere in campo tutta quella gente offensiva...
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,234
Reaction score
2,811
Certo il derby è sempre partita un pò a sè...per poter giocare come dici tu, come abbiamo giocato nel secondo tempo del derby, serve veramente da parte di tutti grande corsa e un ritmo alto sopratutto nel recupero palla...in una partita come quella è venuto da dentro, in una partita normale io non ce lo vedo un Milan montelliano giocare a ritmo alto, aggressivo...e se non giochi cosi non ti puoi permettere in campo tutta quella gente offensiva...

Vero ma bisogna tenere in considerazione che nelle prossime 6 partite il pareggio è utile come la carta igienica quindi bisognerà rischiare qualcosa. Ovviamente Montella non lo farà.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Montella nella conferenza stampa post Milan - Austria Vienna boccia le due punte in campionato:"Le due punte anche in campionato? E quindi Suso resta fuori? Fatemi capire. Non sono convinto che i tifosi vogliano le due punte con Suso alle loro spalle. I tifosi vogliono vedere il Milan che vince. CI sono degli equilibri da mantenere. Ora che ho rimesso Suso vicino alla porta mi martellate dicendo che è tutto sbagliato. Quanti punti nelle prossime sei giornate di Serie A? Non si possono fare previsioni ed abbiamo meno di due giorni per preparare la partita contro il Torino, che è una squadra forte. Non faccio tabelle".

Purtroppo non fa una piega. Quello che dice lo abbiamo capito bene. Ha fatto mille esperimenti finora e il modulo che esalta Suso è il 343 o chiamatelo come vi pare.

L'alternativa intelligente sarebbe per me Suso mezzala, come vado dicendo dal secondo tempo del derby. Rischiosa ma fino ad un certo punto perchè vale più Suso con una gamba rotta che Hakan nel pieno della forma.

Ma a parte questo non ci sono alternative. D'altronde lasciare fuori Suso adesso sarebbe da malati di mente.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,478
Reaction score
11,793
Mah a me sembra che nel secondo tempo con l'Inter abbiamo giocato praticamente con gli stessi di ieri eccetto Jack al posto del turco. Con Suso al posto di Kessie. Per cui Montella chi vuole prendere in giro?

Vero ma avessimo giocato con quella formazione a Napoli ci voleva il pallottoliere...

Per me comunque sarebbe da riproporre con avversari alla portata, sono d'accordo con te, ma bisogna capire la volontà dei giocatori perchè sarebbe una forzatura grossa, altro che fuori ruolo...
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,339
Reaction score
26,140
Montella nella conferenza stampa post Milan - Austria Vienna boccia le due punte in campionato:"Le due punte anche in campionato? E quindi Suso resta fuori? Fatemi capire. Non sono convinto che i tifosi vogliano le due punte con Suso alle loro spalle. I tifosi vogliono vedere il Milan che vince. CI sono degli equilibri da mantenere. Ora che ho rimesso Suso vicino alla porta mi martellate dicendo che è tutto sbagliato. Quanti punti nelle prossime sei giornate di Serie A? Non si possono fare previsioni ed abbiamo meno di due giorni per preparare la partita contro il Torino, che è una squadra forte. Non faccio tabelle".

Le due punte non sono obbligatorie ma se la prima punta i gol non li fa e i centrocampisti non portano in dote nemmeno un gol la palla nel sacco chi la mette???
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>