Montella: nessun ultimatum. Derby NON sarà decisivo.

Rossonero10

Junior Member
Registrato
29 Giugno 2017
Messaggi
343
Reaction score
249
Il clima attuale è tipico dei nostri tempi moderni... Vogliamo tutto e subito, invece di dare il tempo che serve a Montella per costruire una squadra vincente.

La partita contro la Lazio e la Sampdoria hanno fatto innervosire tutti soprattutto perché nessuno ha fatto vedere grinta, questo lo capisco e sono daccordo. Poi la partita contro la Roma ha fatto vedere tante cose positive, mi è piaciuto soprattutto la voglia di mettercela tutta sul campo e tirare fuori il carattere. Adesso bisogna ripartire con questa mentalità e cercare di averla ad ogni partita.

A me la classifica non me ne frega niente, vorrei vedere dei leoni sul campo perché solo cosi potremmo vincere e se perdiamo, almeno usciamo dal campo con gli applausi del nostro pubblico.

Secondo me anche se Montella non ha sempre fatto delle scelte giuste, bisogna lasciarlo lavorare 1 anno e le conclusioni si faranno alla fine.

Noi tifosi dobbiamo sostenere il nostro allenatore (che è pure Milanista) e la nostra squadra. E mi fa piacere che la nostra dirigenza mantenga l'allenatore. Abbiamo finalmente una società seria e stabile.

Grazie Fassone e Mirabelli, in boca al lupo Montella e forza Milan fino alla fine!
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,492
Reaction score
28,299
Tuttosport: al Milan non lo dicono e non lo diranno mai, ma resta davvero difficile pensare che Montella possa essere confermato in panchina in caso di sconfitta nel derby.
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Ho pensato anche io all opzione che non ci sia denaro per mettere su libro paga un secondo allenatore, anche se la clausola da 1,5 milioni potrebbe essere una ottima via d uscita...
Ma purtroppo non conoscendo le postilla sul contratto di Montella.......
Ma basterebbe un prestanome. Il gioco di Montella sulla carta è superiore a molti allenatori, ma nessuno lo segue più, meglio autogestione con prestanome con queste premesse.
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Chissà se un giorno saremo qua a ringraziare la società di non aver esonerato in questi giorni cupi e grigi, il mister Montella..




Ho detto chissà......

Io sono sempre più combattuto. Montella non mi fa impazzire, ma a fatica sto cercando di difenderlo. In ogni caso mi sembra evidente che un esonero adesso (o dopo un eventuale derby fallimentare) non sia garanzia di cambio di marcia, viste anche le alterative che ci sono sul mercato (Mazzarri? Sousa? Luis Enrique? nessuno mi sembra meglio del nostro mister).
 
Alto
head>