Montella - Milan: ecco l'idea dei cinesi per il futuro del tecnico.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,447
Reaction score
28,275
Dopo le news riportate dalla Gazzetta dello Sport ( http://www.milanworld.net/milan-questione-allenatore-montella-resta-o-va-via-vt44336.html ), secondo quanto riferito da Sky, dopo il cambio di proprietà, Fassone e Mirabelli valuteranno il lavoro di Montella in base ai risultati che otterrà fino al termine della stagione. Se farà bene, la nuova proprietà / dirigenza rinnoverà il contratto dell'allenatore in scadenza a giugno 2018. Il destino di Montella, dunque, è legato ai risultati.
 

pisolo22

Junior Member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
394
Reaction score
3
Sicuri che il contratto scada questo giugno e non il 2018 ? Perché se fosse cosi anche davanti a buoni risultati io credo massimo in un 5o posto con impegno e se la Dea bendata bussasse di nuovo alla nostra porta massimo in un 4o posto che avrebbe del miracoloso con la rosa attuale e con tutte le defezioni odierne e future (Romagnoli). Se si guardassero solo i risultati Montella per me non avrebbe scampo ed io sto pronosticando e fantasticando la migliore delle ipotesi che quasi mai avviene. Io gli darei almeno per quest'anno credito per la 1a parte di stagione e soprattutto per aver allenato una squadra non all'altezza ed aver comunque vinto un trofeo dopo 5 anni e soprattutto da sfavorito , contro ogni pronostico e mettiamoci anche la sfortuna(vedesi partenza ritardata per Doha) , si devono cambiare i giocatori non gli allenatori non siamo il Palermo di turno.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sicuri che il contratto scada questo giugno e non il 2018 ? Perché se fosse cosi anche davanti a buoni risultati io credo massimo in un 5o posto con impegno e se la Dea bendata bussasse di nuovo alla nostra porta massimo in un 4o posto che avrebbe del miracoloso con la rosa attuale e con tutte le defezioni odierne e future (Romagnoli). Se si guardassero solo i risultati Montella per me non avrebbe scampo ed io sto pronosticando e fantasticando la migliore delle ipotesi che quasi mai avviene. Io gli darei almeno per quest'anno credito per la 1a parte di stagione e soprattutto per aver allenato una squadra non all'altezza ed aver comunque vinto un trofeo dopo 5 anni e soprattutto da sfavorito , contro ogni pronostico e mettiamoci anche la sfortuna(vedesi partenza ritardata per Doha) , si devono cambiare i giocatori non gli allenatori non siamo il Palermo di turno.

Montella ha firmato un biennale a scadenza 2018, per forza con l'avvallo dei cinesi,
il fatto che Sky non conosca nemmeno la scadenza del contratto dimostra come questi servizi siano fatti solo per occupare "spazio" televisivo, senza nessun riscontro.
Se poi parliamo di risultati è evidente che siano già stati raggiunti con la supercoppa, la qualità del gioco e la consacrazione di elementi come Suso e Locatelli.
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Montella ha firmato un biennale a scadenza 2018, per forza con l'avvallo dei cinesi,
il fatto che Sky non conosca nemmeno la scadenza del contratto dimostra come questi servizi siano fatti solo per occupare "spazio" televisivo, senza nessun riscontro.
Se poi parliamo di risultati è evidente che siano già stati raggiunti con la supercoppa, la qualità del gioco e la consacrazione di elementi come Suso e Locatelli.
:applauso:
 

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
Ovvio, se non arriva in Europa league rischia molto.
 

Nils Liedholm

New member
Registrato
9 Febbraio 2015
Messaggi
229
Reaction score
3
Poraccio, ma che risultati deve fare con questa rosa?
Sono tutti precari, molti sono scarsi, quelli buoni sono rotti.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Montella ha firmato un biennale a scadenza 2018, per forza con l'avvallo dei cinesi,
il fatto che Sky non conosca nemmeno la scadenza del contratto dimostra come questi servizi siano fatti solo per occupare "spazio" televisivo, senza nessun riscontro.
Se poi parliamo di risultati è evidente che siano già stati raggiunti con la supercoppa, la qualità del gioco e la consacrazione di elementi come Suso e Locatelli.

Sulla news dice che il contratto scade nel 2018, nessuno parla di giugno 2017.
 

tifoso evorutto

Bannato
Registrato
16 Gennaio 2013
Messaggi
13,973
Reaction score
141
Sulla news dice che il contratto scade nel 2018, nessuno parla di giugno 2017.

Si, evidentemente era un refuso di Admin,

a oggi l'unico rischio concreto è chi i nuovi proprietari vogliano partire con un progetto tecnico totalmente "loro"

sarebbe anche comprensibile, ma lo considero un grave errore da evitare.
 

Gekyn

Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
4,083
Reaction score
424
Si, evidentemente era un refuso di Admin,

a oggi l'unico rischio concreto è chi i nuovi proprietari vogliano partire con un progetto tecnico totalmente "loro"

sarebbe anche comprensibile, ma lo considero un grave errore da evitare.

Assolutamente concordo, a meno che da qui a giugno la squadra non crolli e di conseguenza il tecnico.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,550
Reaction score
4,339
Ovvio, se non arriva in Europa league rischia molto.

Io davvero non so come si faccia ad imporre l'obiettivo europa ad un tecnico che ha avuto un mercato da 0 euro, in una rosa assolutamente piena di problemi da anni ed anni.

Io credo piuttosto il lavoro di Montella vada valutato in un altro modo. Il gruppo è con lui? Il suo modo di lavorare piace alla proprietà e lo vede adeguato per il futuro? Il tecnico ha dato alla squadra un'idea di gioco ed un carattere?

Se a queste domande ti dai una risposta positiva allora il tecnico va confermato e gli va fatto un mercato importante.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>