Montella, la stampa amica e i suoi ultimi giapponesi.

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Perché dovrebbe andare bene il girone di ritorno? Ha fallito nel preparare gli acquisti, ma le prestazioni di quelli che c'erano già e sputavano sangue con Mihajlovic peggiora di giorno in giorno... erano in calo già a fine della scorsa stagione e ora sono indecenti
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,993
Reaction score
9,956
Purtroppo noto che la tendenza nel forum è:

- Dare per vere le notizie e dichiarazioni a nostro favore

- Dare per falso o inventato o malizioso cio' che è a nostro sfavore

Ma ci sta, è nella natura umana, credo.

Ok, Montella può non piacere, personalmente gli allenatori non sono il mio argomento preferito, secondo me viene prima l'ambiente ed i giocatori, Ma:

Qualsiasi addetto ai lavori, ex grandi giocatori, ex e attuali grandi allenatori, dirigenti, eccc... tutti sono concordi nel dire che una squadra cosi rifondata non puo' essere forte nel giro di due mesi, perchè continuiamo a sparare sopra il tecnico ?

La storia vi dimostra che nessuno mai ha fatto diventare forte una squadra nuova in poco tempo, neanche il Real dei Galacticos ed il PSG delgli sceicchi ed il City del faraone Tutankamon, perchè non riusciamo ad avere pazienza un pelino?
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,013
Reaction score
2,570
Purtroppo noto che la tendenza nel forum è:

- Dare per vere le notizie e dichiarazioni a nostro favore

- Dare per falso o inventato o malizioso cio' che è a nostro sfavore

Ma ci sta, è nella natura umana, credo.

Ok, Montella può non piacere, personalmente gli allenatori non sono il mio argomento preferito, secondo me viene prima l'ambiente ed i giocatori, Ma:

Qualsiasi addetto ai lavori, ex grandi giocatori, ex e attuali grandi allenatori, dirigenti, eccc... tutti sono concordi nel dire che una squadra cosi rifondata non puo' essere forte nel giro di due mesi, perchè continuiamo a sparare sopra il tecnico ?

La storia vi dimostra che nessuno mai ha fatto diventare forte una squadra nuova in poco tempo, neanche il Real dei Galacticos ed il PSG delgli sceicchi ed il City del faraone Tutankamon, perchè non riusciamo ad avere pazienza un pelino?

i tifosi medi del calcio riescono a capire solo quando la palla entra in rete, che montella avesse bisogno di tempo penso e spero fosse scontato, il problema a mio avviso è il rapporto tra allenatore e giocatori, se i giocatori si lamentano e non vogliono seguire più l'allenatore il tempo non c'entra più niente, questo sta succedendo anche a conte. Ora resta da capire se c'è margine per ricucire il rapporto tra squadra e allenatore
 

vota DC

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
7,133
Reaction score
866
Purtroppo noto che la tendenza nel forum è:

- Dare per vere le notizie e dichiarazioni a nostro favore

- Dare per falso o inventato o malizioso cio' che è a nostro sfavore

Ma ci sta, è nella natura umana, credo.

Ok, Montella può non piacere, personalmente gli allenatori non sono il mio argomento preferito, secondo me viene prima l'ambiente ed i giocatori, Ma:

Qualsiasi addetto ai lavori, ex grandi giocatori, ex e attuali grandi allenatori, dirigenti, eccc... tutti sono concordi nel dire che una squadra cosi rifondata non puo' essere forte nel giro di due mesi, perchè continuiamo a sparare sopra il tecnico ?

La storia vi dimostra che nessuno mai ha fatto diventare forte una squadra nuova in poco tempo, neanche il Real dei Galacticos ed il PSG delgli sceicchi ed il City del faraone Tutankamon, perchè non riusciamo ad avere pazienza un pelino?

Mah un conto è non forte, un altro è più debole dello scorso anno. Dobbiamo aspettare sei mesi perché gli attaccanti diventino "forti" come niang? E la vittoria contro il Bayern e preliminari el ce li siamo dimenticati? Lì la squadra era più forte ma anche più grintosa: correvano come matti contro il Bayern amichevole poi tutti mosci pure bel derby!
 
Alto
head>