Montella:"Ieri sul 2-0 abbiamo pensato alla Roma".

ultràinside

New member
Registrato
8 Luglio 2017
Messaggi
457
Reaction score
0
Post partita Qarabag-Roma...

Dzeko : " l'importante era vincere. Forse abbiamo pensato troppo al Milan"
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,577
Reaction score
11,974
non capisco cosa avrebbe colto..dovrebbe solo chiedersi perché succedono certe cose SOLO a noi..com'è che gli altri non si rilassano mai?

Come non si rilassano mai? giusto qualche giorno fa Di Francesco ha detto la stessa cosa della Roma dopo la vittoria di misura contro il Qarabag (non il Real)... ha detto che forse avevano già la testa alla partita col Milan... evidentemente succede anche agli altri, oltretutto squadre molto più esperte e fatte di noi.

Secondo me comunque bisogna davvero darsi una calmata con tutte queste critiche o a fine anno avremo la metà dei tifosi... l'altra metà se ne sarà andata per infarto o crisi nevrotiche :D
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Come non si rilassano mai? giusto qualche giorno fa Di Francesco ha detto la stessa cosa della Roma dopo la vittoria di misura contro il Qarabag (non il Real)... ha detto che forse avevano già la testa alla partita col Milan... evidentemente succede anche agli altri, oltretutto squadre molto più esperte e fatte di noi.

Secondo me comunque bisogna davvero darsi una calmata con tutte queste critiche o a fine anno avremo la metà dei tifosi... l'altra metà se ne sarà andata per infarto o crisi nevrotiche :D

Si ma il discorso può reggere ogni tanto non credi? Non può ogni sconfitta nascondersi dietro l'aspetto mentale..oltretutto è un anno che lavora con il gruppo, l'autostima da dove dovrebbe arrivare? Abbiamo anche vinto la Supercoppa l'anno scorso eppure niente..
anche l'uscita dopo la sconfitta con la samp che eravamo "scarichi mentalmente"..ma si può esserlo dopo 6 partite io mi domando? Forse il problema andrebbe affrontato con più obbiettività: la squadra non ha alcuna certezza e questo crea tutti i disagi che vediamo
 

Serginho

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
6,605
Reaction score
48
Vincenzo Montella a Milan Tv il giorno dopo la vittoria contro il Rijeka:"La cosa più positiva di ieri? L'orgoglio. Dobbiamo imparare a segnare di più ed a gestire meglio le partite. E ad essere più verticali. Ieri avevamo la partita in pugno e probabilmente abbiamo pensato alla Roma abbassando la soglia dell'attenzione. Non te lo puoi permettere. Contro la Roma mi aspetto una partita di temperamento. Voglio che i ragazzi arrivino al match con serenità. Fino ad ora abbiamo fatto buone cose ma c'è anche da lavorare. Le sconfitte, che non ci aspettavamo, hanno lasciato un pò di strascichi. A volte i ragazzi hanno un pò di ansia".

Lo penso anch'io, infatto l'ho scritto nel topic della partita. Sul 2-0 abbiamo smesso completamente di giocare (seppur da schifo) come per risparmiarci
 

cubase55

New member
Registrato
27 Gennaio 2017
Messaggi
626
Reaction score
10
Bene,... se avete pensato alla Roma (fregandovene del pubblico che ha pagato il biglietto e rischiando pure di perderla) vuol dire che Domenica farete una partita coi fiocchi... L'importante è che , nel caso non andasse bene, non ci veniate a dire che pensavate all'Inter.
 
Alto
head>