Montella flop: KO al debutto col Siviglia in Liga, nel derby.

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Pazzesco.. il Betis erano quasi 4 anni che non vinceva un derby! Ci voleva il ritorno di Perdella, oltre a prendere 5 sventole in casa :muhahah:
 

Zani

New member
Registrato
5 Luglio 2016
Messaggi
853
Reaction score
4
comunque a prescindere da Montella mi sono perso il motivo per cui il Siviglia in corsa ancora su 3 competizioni e a soli 2 punti dal Real in Liga decide di cambiare allenatore...

Perchè sta lottando contro il cancro
 

rossonerosempre

Junior Member
Registrato
23 Agosto 2015
Messaggi
490
Reaction score
76
No dai solo qualche dirigente troll ha potuto prendere Ridarella. Manco ci arriva a fine anno che lo esonerano. Cmq grazie Siviglia di avercelo tolto dal groppone, adesso sbolognatevi questa patata bollente
 

Fabiuzzo90

New member
Registrato
2 Settembre 2014
Messaggi
3,103
Reaction score
14
sempre che ride dio mio...ma è possibile che nessuno gli spacchi la faccia??...ma che rispetto hai di chi ti paga schifoso...5 pere dal Betis in casa e ride...dio mio che nervi...
 

goleador 70

Senior Member
Registrato
5 Dicembre 2015
Messaggi
5,316
Reaction score
50
Che somaro questo

Abbiamo buttato una stagione per colpa di questo maledetto..incredibile
 

Moffus98

Member
Registrato
26 Maggio 2017
Messaggi
4,116
Reaction score
34
Inizia nel peggiore di modi l'avventura di Vincenzo Montella alla guida del Siviglia, in Liga. La formazione allenata dall'ex tecnico rossonero è stata sconfitta in casa per 5-3 dal Betis, nel derby di Siviglia.

Record riportato dai media spagnoli: ¡¡¡HISTÓRICO!!! Il Betis per la prima volta nella sua storia ha segnato 5 gol sul campo del Siviglia.

Sinceramente mi dispiace. Speriamo riesca a fare bene li.
 

Gunnar67

Member
Registrato
31 Ottobre 2017
Messaggi
2,786
Reaction score
786
Premesso che ero contrario all'esonero, però in effetti non posso non ridere :lol:
 
Alto
head>